16°C
giovedì 18 apr
  • Protesta dei commercianti in corso Aprile, Orlando: “Chi li aizza?”

    Corso Finocchiaro Aprile
    (foto da Google Maps)

    Ieri mattina i commercianti di corso Finocchiaro Aprile hanno protestato contro i controlli effettuati nelle scorse settimane e le multe alle auto in doppia fila e hanno bloccato la via con delle transenne.

    Il sindaco Leoluca Orlando ha dichiarato: «L’assurda protesta dei commercianti di corso Finocchiaro Aprile non ha alcuna motivazione e fondamento, visto che gli interventi svolti in queste settimane dalla Polizia municipale hanno avuto come obiettivo il contrasto dell’abusivismo commerciale e della sosta in doppia e terza fila che trasforma(va) la via in una sorta di camera a gas. Si tratta proprio di interventi di cui i commercianti che operano in regola con la legge dovrebbero essere contenti. […] I commercianti devono scegliere se farsi sobillare da qualcuno che sembra voler mostrare inutilmente i muscoli o se stare dalla parte della legalità. Una legalità che mai come in questo caso è proprio ciò di cui i commercianti hanno bisogno per liberare sé stessi e la propria città».

    Palermo
  • 5 commenti a “Protesta dei commercianti in corso Aprile, Orlando: “Chi li aizza?””

    1. non ci sono parole! ora si protesta pure per l’illegalità

    2. Per “Capitale europea dell’illegalità” non avremmo avuto problemi.

    3. Dopo Piazza S. Domenico , Corso Olivuzza. Resistiamo!

    4. Per curiosità, ma la protesta era stata autorizzata? Se la risposta è’ si c’è da fare i complimentoni a chi ha consentito tutto cio’.
      Aiutiamo anche noi i commercianti di corso finocchiaro aprile, boicottiamo i loro negozi!

    5. Dopo lo sciopero dei posteggiatori ci mancavano le manifestazioni di abusivi e dei trogloditi incivili e irrispettosi che parcheggiano in doppia fila…è una città con una maggioranza di persone che secondo me si è fermata a qualche stadio evolutivo inferiore…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram