18°C
martedì 16 apr
  • La Vardera sarà sostenuto da Noi con Salvini e da Fratelli d’Italia

    Ismaele La Vardera avrà per la sua candidatura a sindaco il sostegno di Noi con Salvini e di Fratelli d’Italia.

    Qualche settimana Matteo Salvini durante una trasmissione televisiva su LA7 aveva detto «Mi piace quel ragazzo con il ciuffo rosso» ma non si era giunti a un accordo. La Vardera ha incontrato a Roma sia Salvini che Giorgia Meloni.

    Giorgia Meloni e Matteo Salvini sostengono Ismaele Lavardera

    Ieri a Roma ho incontrato Matteo Salvini e Giorgia Meloni, ecco cosa è successo…
    #IsmaeleSindaco

    Posted by Ismaele Sindaco on Thursday, March 30, 2017

    Speciale elezioni sindaco di Palermo.

    Palermo
  • 29 commenti a “La Vardera sarà sostenuto da Noi con Salvini e da Fratelli d’Italia”

    1. Di sicuro il mio voto non lo avrà mai.Non dimentico chi ha “infangato” e “offeso” la dignità e la gente del Sud Italia,non seguo chi si allea con “questi” razzisti.
      PS:NON SONO COMUNISTA,NON SONO FASCISTA,NON FREQUENTO I CENTRI SOCIALI E ALTRI SPAZI POLITICI,NON SONO ISCRITTO A NESSUN PARTITO.SONO SEMPLICEMENTE UN RAGAZZO CHE DURANTE GLI ANNI 90 E’ CRESCIUTO CON IN SOTTOFONDO UNA VOCE ROCA CHE “TUONAVA” ALLA TELEVISIONE QUESTI STEREOTIPI:”LAVORIAMO PER CAMPARE IL SUD PERCHE’ QUESTI NON HANNO VOGLIA” – “ROMA LADRONA”.

    2. Forza Ismaele e forza Salvini! Bisogna liberare Palermo!

    3. Mitico sig. La Vardera, finalmente ha scoperto le proprie carte. erano anni che non vedevo un video divertente così, davvero complimentissimi, esilarante davvero, quasi quasi la voto per la simpatia.

    4. “siamo pronti alla battaglia”…”riprendiamoci e liberiamo palermo”. Ma pensate prima a riprendervi una dignità, a liberarvi la mente dal tugurio di odio, razzismo e paura in cui l’avete imprigionata.

    5. Caro mais. Proprio tu parli di dignità? Palermo l’hanno rovinata i tuoi compari! E la sai una cosa? Adesso la festa è finita e con Ismaele La Vardera sindaco li mandiamo tutti a zappare!

    6. Vai Paplito vai!
      Con quel fottuto minchione di Matteo Salvini e anche, perché no, con un altro Matteo “nostrano” non potete perdere!
      Spero che tu non sia del sud, perché sapresti benissimo che c’è molta più dignità nell’andare a zappare che stare con un fottuto leghista!

    7. Vedi caro mais tu parli di dignità ed insulti persone che fino a prova contraria non hanno mai amministrato Palermo. Dovresti essere altrettanto agitato e maleducato con chi l’ha ridotta così male,ma, si ha il presentimento che tu insulti solo perché con quegli individui ci vai a braccetto e la sai una cosa? Non te ne dovresti vantare. Forza Ismaele alla faccia tua e di tutti i rosiconi che insultano dietro a una tastiera. Vi mandiamo a zappare!

    8. Seee see!
      Si vede che non sei del sud.
      Devi sapere che da queste parti è consuetudine, è normale è naturale ecco abbinare alla parola leghista anche le altre due paroline fottuto e minchione ( e non solo dietro una tastiera, ma anche in strada, nelle piazze, nei quartieri, nelle scuole, nelle campagne, nelle fabbriche, ecc..)
      Tu dici che, questi fottuti, non l’hanno mai amministrata Palermo e ciò conferma il fatto che non sei di Palermo.
      Altro che “davide contro golia” come dichiara, la verità è che la vardera ha le spalle ben coperte da due mostri (due matteo) che appartengono allo schieramento che da sempre ha fatto il male del sud.
      Tranquillo Pablito ci vado a zappare, tutti i giorni.
      Tu però, fammi un piacere, vai a….studiare.

    9. Ascolta mais. Tu saresti di Palermo? Ed affermi che la città l’ha amministrata Salvini? Tu non sai neppure dov’è Palermo! Ti dico di più: ho vissuto a lungo a Cefalù, Melfi, Termini Imerese, Potenza e siccome dialogo tutti i giorni con colleghi palermitani ed ho circa un centinaio di parenti originari di quella città non ho mai sentito abbinare l’insulto fottuto minchione a leghista; anzi, fattene una ragione, la quasi totalità elogia Salvini. Ora, anche se sono diplomato vado a studiare ma tu fammi un piacere, a zappare vacci per davvero!

    10. Ecco bravo.
      Già che ci sei, ti consiglio di studiare Statistica.
      Così ad occhio mi sembra tu non sappia cosa sia.
      Un centinaio di tuoi parenti e conoscenti non fanno neanche lontanamente la quasi totalità di Palermo.
      Ti consiglio pure di tornarci al più presto per renderti conto delle dimensioni della città e della regione, se non lo sai si chiama Sicilia.
      Ovviamente Salvini non ha e non amministrerà mai Palermo, ma come ti ho detto prima lo schieramento merdaiolo a cui appartiene si.

    11. Ahahah professore di statistica mancato zappatore. Tu però quando avrai finito di zappare studia un po’ di geografia e soprattutto esci un po’ di casa. La Sicilia la conosco benissimo da quando sono nato,tu invece mi pare proprio di no. Riguardo la politica, anche se magari sei pure raccomandato da qualcuno, lasciala perdere che non fa per te, tra una zappata e l’altra cimentati con i pokemon. È vero Salvini non ha mai amministrato Palermo e lo si vede, sul fatto che i salviniani non l’amministreranno mai invece se fossi in te mollerei la zappa e mi toccherei le palle ammesso che tu le abbia.

    12. Per me può anche essere appoggiato da Santa Rosalia, ma uno che copia il programma elettorale del candidato sindaco di una città del nord, e manco si cura di adattare ciò che ha rubato alla realtà locale, si qualifica da solo per quello che è, un poveretto in cerca della sua grande occasione.

    13. Giusto bravo Pippo. Palermo non è stata depredata da chi l’ha amministrata per 70 anni ma dalle città del Nord. E domani è Ferragosto.

    14. Nervosetto, pablito? Difficoltà a replicare rispondendo nel merito?
      Vabbè dai domani è ferragosto ce ne andiamo tutti quanti a segrate a fare un bel bagnetto all’idroscalo

    15. Tranquillissimo. Gli unici agitati sono coloro che sostengono i soliti politici che hanno ridotto i palermitani co le pezze al sedere; contento tu….. . Buon Ferragosto su Marte.

    16. 17 febbraio 2017, La Vardera:
      “Caro Matteo io ho ideali ai quali non rinuncerei nemmeno per un corteggiamento come il tuo” “Accettare il tuo assist sarebbe politicamente conveniente. Però ho un’etica, una coscienza che mi impedisce di accettare la logica della convenienza”.

      30 marzo 2017, La Vardera:
      “Con Matteo Salvini abbiamo raggiunto un accordo che di certo non snatura la mia natura e che anzi avvalora un progetto che nasce come civico e che ha sempre visto di buon occhio l’apertura ai partiti”

      AHAHAHAHAHAHA!!!!!

    17. Il nuovo che avanza…. AHAHAHAHAAHHAHAHAHA!
      (Un post non mi bastava scusate)

    18. Pippo sembri ossesionato da La Vardera. Ti sei innamorato? Non ti corrisponde? Eh pazienza fai la corte ad Orlando, è un po’ vecchiotto ma magari ti raccomanda in qualche municipalizzata dai su! Se no c’è anche Ferrandelli……

    19. Veramente quello che fa il cane da guardia su ogni messaggio che riguardi questo patetico personaggio, sei tu. Io ho solo espresso il mio pensiero.
      Spero almeno che i biscottini che ti passano siano di tuo gradimento!

      Auguri per la campagna elettorale, dai che un posticino da consigliere se fai abbastanza marchette te lo danno!

    20. Ahahah si vede che sei abituato male…… . Quello è il modus operandi dei fenomeni che hai sempre votato tu. Adesso però rilassati perché la pacchia sta per finire. Buon Ferragosto!

    21. Corri, su gds qualcuno ha postato un commento negativo su Ismaele!
      Presto, altrimenti non riuscirai ad avere l’ultima parola!
      Basta che scrivi una minchiata qualsiasi, Marte, ferragosto, dai!
      Anche perché se vedono che non ti impegni poi ti danno le botte sul popò!!!

    22. Ahahah salutaci i tuoi paraculi!

    23. Forza Ismaele!

    24. AHAHAHAHAHAHHA!!!!
      Grande pablito!
      Che fine ha fatto il tuo candidato sindaco? Ah già è a casa con il collare per aver fatto una scazzottata con uno dei suoi candidati consiglieri di più alto livello, il mitico Francesco Benigno!!!
      Che fine ingloriosa per così belle speranze!!!
      E mi sa che per questo “concorso” anche a te è andata male, un posto da consigliere non te lo sei beccato!
      Ahahahaahhahaha!!!

    25. Ahahah super Pippo hai votato Ollando? Complimenti per la scelta, adesso fatti raccomandare in qualche municipalizzata! Ahahah

    26. Eh no caro mio io non voto a Palermo perché non residente, e per fortuna ho un ottimo e ben retribuito lavoro in una azienda privata quindi io, al contrario di quelli della tua razza, non ho bisogno di trasformare le elezioni comunali in una specie di concorso pubblico a cui TENTARE di partecipare…

      A proposito come ci si sente a farsi prendere per il culo da un personaggio come lavardera che pare abbia orchestrato una falsa candidatura contando proprio su fresconi come te e affini?
      Scusa ma mi sa che per ultimo rido io….
      AHAHAHAHHAHAHAHHAHA!

    27. Ah beh guarda che pure io ho un lavoro nel settore privato molto ben retribuito (auto di lusso) e non ho bisogno di fare il lecchino di nessuno. Non so cosa tu abbia contro La Vardera ma a me ha dato l’impressione di essere l’unico che a Palermo poteva invertire la rotta dai soliti bontemponi. Comunque va bene lo stesso, sarà per la prossima volta. Ti saluto

    28. Pablito,
      Rispondo volentieri al tuo ultimo messaggio perché l’ho trovato diverso dai precedenti che hai postato. Rinuncio quindi alla provocazione (che immagino avrai perfettamente colto nei miei precedenti messaggi) e ti dico come la penso.

      La vardera mi sembrava un candidato come altri, ma ho sviluppato una viscerale antipatia quando è saltata fuori la storia del programma ripreso da quello del sindaco di segrate.
      Mi ha fatto l’impressione di uno dei tanti che provava a cercare fortuna nella macchina amministraiva comunale, svilendo la battaglia politica per la sindacatura e andando a caccia solo del “posto fisso”.
      Oggi credo che la sua “superficialità” fosse legata al fatto che per costruire il suo “grande fratello” politico un programma valeva l’altro, quindi ne ha preso uno a caso ma il diavolo ci ha messo la coda rendendo palese l’inganno.
      Molti punti del programma (per citarne uno l’approccio al problema dei parcheggiatori, l’alleanza con Salvini e la mossa populista di imbarcare uno come Benigno) non mi hanno convinto affatto.
      Ora credo però che importi poco.
      Ciao e senza rancore

    29. Figurati, il nostro è stato un sano battibecco e quando ci sono le elezioni è normale che ci siano anche degli sfottò. Ormai il Sindaco di Palermo è stato eletto, a me personalmente non piace ma, democraticamente accetto la decisione degli elettori. Ciao ed alle prossime elezioni!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram