19°C
giovedì 28 mar
  • Due nuovi autovelox in viale Regione Siciliana all’altezza di via Giafar?

    Si aggiungono altri due autovelox in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Giafar. In estate ne erano stati installati altri due sotto il ponte Bonagia che si aggiungevano a quelli all’altezza di via La Loggia e di via Principe di Paternò in direzione Trapani ed all’altezza di via Ur 15 e del sottoponte Basile in direzione Catania.

    Entreranno in funzione la prossima settimana.

    AGGIORNAMENTO: riceviamo dal Comune di Palermo e pubblichiamo.

    «In riferimento alle notizie diffuse ieri ed oggi da alcuni organi di stampa, si chiarisce che nessun nuovo impianto autovelox fisso è stato installato in questi giorni lungo la circonvallazione cittadina, tantomeno all’altezza del ponte di via Giafar.

    Gli impianti già installati da tempo lungo l’asse stradale sono 8, ubicati come segue:
    – in direzione di Catania all’altezza degli svincoli di via E. Basile e Bonagia, nonché all’altezza di via Nave e del civico 3666 (subito dopo il sottopasso di via Lazio)
    – in direzione di Trapani all’altezza degli svincoli di via E. Basile e Bonagia, nonché all’altezza di via La Loggia e via P.pe di Paternò.
    Di questi 8 impianti, quelli dello svincolo di Bonagia installati a fine giugno, entreranno in funzione nel corso di questa settimana dopo l’allaccio alla rete elettrica e i collaudi».

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram