27°C
domenica 21 lug
  • Guerrilla marketing per "La casa di carta" a piazza Ruggero Settimo

    Guerrilla marketing per “La casa di carta” a piazza Ruggero Settimo

    La casa di carta, serie tv di Netflix, attua una strategia di marketing d’impatto, guerrilla marketing, per la terza stagione che arriverà il 19 luglio. A piazza Ruggero Settimo c’è una teca con il manichino di un rapinatore con la tuta rossa e la mascherà di Dalì, resa celebre dalla serie spagnola. C’è la scritta «Palermo è dei nostri. O forse no». In Italia si è girato in realtà a Firenze.

    DISCLAIMER: non è stata corrisposta alcuna somma per questo post.

    AGGIORNAMENTO n.1: uno dei nuovi personaggi si chiamerà Palermo ma non è chiaro se in relazione alla nostra città o al quartiere di Buenos Aires.

    AGGIORNAMENTO n.2: è arrivato il dirigibile gonfiabile.

    🔥
    Dite che si sarà capito?

    #LaCasaDePapel #LaCasaDiCarta #3Stagione #S3LCDC

    Posted by La casa di carta on Thursday, June 20, 2019

    Palermo
  • Un commento a “Guerrilla marketing per “La casa di carta” a piazza Ruggero Settimo”

    1. Scusate: ma chi ha autorizzato questa “porcheria”?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

Guerrilla marketing per "La casa di carta" a piazza Ruggero Settimo, 5.0 out of 5 based on 1 rating
x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram