23°C
martedì 30 apr
  • 22 commenti a “Navigando al Foro Italico”

    1. Stupenda! Complimenti per l’idea… sarebbe bella anche una versione a risoluzione maggiore da utilizzare come sfondo del desktop… 🙂
      Ciao,
      Emanuele

    2. ahahah….grande!!

    3. bellissima foto… sono decisamente invidioso, avrei voluto scattarla io!

    4. peccato che la stessa foto, anzi dritta e meglio fatta, è stata presentata al concorso national geographic qualche mese fa…………..

      http://ng-paesaggi.blogautore.espresso.repubblica.it/2007/08/28/cambio-di-rotta

    5. Grande Mauro!!! 😉

    6. Nel piano di recupero della costa palermitana, che ho potuto visionare d’intero 2 anni fa, l’area del foro italico era indicata come futura banchina per sbarco dalla crociere. Speriamo non se ne faccia nulla.

    7. Vista tempo fa, sul sito dell’Espresso.

    8. Perchè riuscite a “rovinare” sempre tutto?

      X Liam: non sarà originale ma NON è uguale!

      X Nat: anche se fosse la stessa che hai visto sull’espresso, chi ti dice che non sia la sua?… in ogni caso…non sarà originale, ma è cmq ben fatta!

      Cosa è la vosta, (sana!?!!??) invidia? 😉

      Bravo Mauro!
      ciaooooooooooooooooooooo

    9. NON è UN FOTOMONTAGGIO,, HO VISTO L’ALTRO IERI NOTTE MAURO CARUSO APPORRE DELLE ROTELLE SOTTO UNA NAVE DA CROCIERA ATTRACCATA AL PORTO

    10. A dir la verità non avevo visto la foto sul sito dell’espresso, credevo di essere stato originale 🙂
      La foto è stata scattata a Luglio, durante le mie brevissime ferie estive di quest’anno ho fatto una passeggiata al foro italico e sono stato colto da quest’immagine che non potevo non immortalare!
      Grazie a tutti!!

    11. mmhhhhhhhhh… c’è qualcosa che non mi quadra… ho visto lo stesso giorno la stessa nave posteggiata in via notabartolo 😐

    12. Perchè non credere alla buona fede dell’autore di questa foto? Sì è vero, l’altra (sul sito dell’Espresso) è uguale come idea, ma resta pur sempre una bella fotografia e sempre cmq diversa.

    13. x Babs Nn criticavo assolutamente la sua originalità . Ma solamente il fatto che già l’avevo vista sul sito dell’espresso, se nn ricordo male , per un concorso fotografico.
      Ciao Nat

    14. Mi piace… e pure molto.
      Ah, mao, a proposito, mi hai copiato il cognome!

    15. Sembra un foto montaggio, ma non lo è.
      La foto per me ha un significato metaforico:”I sogni diventano realtà!”.
      Complimenti a Mauro per il suo scatto.
      Saluti da Napoli

    16. questa a mio parere dà di più l’impressione di una nave che navighi sul prato… poi magari vedendola nel formato originale l’occhio non sarà ingannato così bene come in questa versione… però preferisco questa qui 🙂

    17. Trompe l’oeil fotografico! BRAVO!

    18. Grande Caruso, bella foto e sopratutto bello il paesaggio, ovvero Palermo. Come ben sai sono al nord e di questi paesaggi non se ne vedono. Accetta i complimenti e le critiche fa che partono con la nave verso altri lidi. Ciao a tutti!!

    19. per tutti quelli che dicono che mao non è originale…Vi farei vedere tutte le sue foto…poi non avreste parole!
      tvb maoooooo!

    20. Bravo Mauro, il portiere del mio palazzo diceva “a facci ri buttàn. e r’immiriùsi”, che non credo sia necessario tradurre.
      Alla prossima,
      Giuanni

    21. Bella questa foto, a me piace molto il fatto che sembra che la nave vada un po’ in discesa…..veramente surreale…Bravo!
      Andrea

    22. Ma cosa c’è di strano nello scattare una foto come questa, che non credete l’abbia fatto Mauro Caruso.. la stessa foto l’avrei fatta io ieri pomeriggio alla nave della stessa compagnia …Orchestra… ero li al prato del Foro Italico x caso e l’ho vista partire..Mauro è stato più fortunato di me ad avere con se la macchina fotografica…. Complimenti Mauro

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram