“Palermo on ice” 2013, pista di pattinaggio su ghiaccio al Giardino Inglese
Verrà inaugurata alle 18:00 la manifestazione Palermo on ice con la pista di pattinaggio su ghiaccio al Giardino Inglese.
Non una semplice pista sul ghiaccio, ma anche un percorso, lame ai piedi, tra gli alberi e i cespugli del più importante spazio verde del centro della città. Torna per il secondo anno consecutivo, forte dei 40 mila pattinatori della scorsa edizione.
La pista rimarrà aperta ogni giorno dalle 10 a mezzanotte, fino al 28 febbraio. L’ingresso costa 5 euro per chi vorrà pattinare mezz’ora, 7 euro per un’ora di giri sul ghiaccio. Sistema eliminafile.
L’evento è organizzato da Medprom.
Rosalio è media partner di Palermo on ice.


























Ultimi commenti (172.602)