15°C
sabato 20 apr
  • Sportivi in posa per Feel rouge

    Vincenza Calì sul calendario Feel rouge 2007

    Il calendario della Nazionale di calcio. Il calendario di Paparazzi(ngher) – dove spicca una foto del Pontefice à la Briatore, mentre parla al cellulare -. Il calendario di Eva Henger che…che ve lo dico a fare. Il calendario di Frate Indovino con i proverbi. Il calendario Pirelli con la Loren rediviva. Il calendario con le supereroine Lavazza. Il calendario di top model virtuali in 3D. Invece a me piacciono le cose semplici e belle. Quattordici atleti della nostra isola che si sono distinti per meriti sportivi, simpatia e disponibilità, hanno posato per beneficenza dinanzi all’obiettivo del fotoreporter Vincenzo Massimo Barbanera per realizzare il calendario di Feel rouge. I calciatori Giovanni Tedesco del Palermo, Alessandro Parisi del Messina, Giuseppe Mascara del Catania, l’atleta Vincenza Calì, il campione di windsurf Marco Casagrande e la pallanuotista Maddalena Musumeci sono solo alcuni degli atleti che si sono esibiti in simpatiche smorfie, con l’intento di procurare un sorriso a bambini affetti da malattie oncologiche, che beneficeranno del ricavato. Infatti con il contributo del Calendario Feel rouge 2007 l’A.S.L.T.I. (Onlus Associazione Siciliana per la lotta contro la leucemia ed i tumori dell’infanzia) potrà dotarsi di strutture che consentiranno l’ottimale svolgimento di un sempre maggior numero di attività e servizi. In particolare, l’obiettivo per il 2007 consta nel contribuire alla realizzazione della terza “camera sterile” presso l’ospedale dei bambini “G. Di Cristina”. Attraverso la produzione del calendario 2006 lo staff di Feel rouge ha portato a termine l’obiettivo di aiutare l’A.S.L.T.I. ed il cui ricavato è stato interamente devoluto per l’adeguamento della ludoteca del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale G. Di Cristina. La ludoteca è stata ufficialmente inaugurata il 18 novembre scorso mentre il calendario Feel rouge 2007 “Una smorfia per un bambino” è stato presentato un paio di settimane fa con un party organizzato all’Escambray, a cui naturalmente erano presenti anche gli atleti che hanno posato per questa iniziativa benefica.

    Sicilia
  • 24 commenti a “Sportivi in posa per Feel rouge”

    1. Che dire, un’opera affascinante da una artista dal talento veramente spiccato. Personalmente conosco Massimo Barbanera,è stato il fotoreporter del mio matrimonio, devo dire che professionalmente è impareggiabie poi se è per uno scopo benefico sicuramente ne acquisterò varie copie per poterle regalare ad amici e parenti.

    2. Ho avuto la possibilità di sfogliare, pagina per pagina, questo bel calendario. Grandi personaggi, ottimi sportivi, belle ragazze e sopratutto la Vincenza Calì che tutti Voi ammirate dalla foto sovrastante però, cara Vincenza, il pearcing nella lingua NO…..proprio No……:(

    3. grandissimo calendario…
      grandissimo fotografo….
      complimenti vivissimi

    4. Mamma mia Vincenza quanto sei bella, sia in foto che dal vivo, ogni tanto mi è capito di vederti mentre ti allenavi…Senza Parole…Dea Cali’

    5. Calendario bellissimo, fotografo bravissimo… a tal proposito: Barbanera ti sei dimenticato di me…1 anno e mezzo non aggiungo altro…

    6. Andrea mi sa che ho capito a cosa ti riferisci… anche io sono stato vittima “Barbaneriana”. Purtroppo per molti la professionalità in questo caso non è solo fare belle foto ma è anche mantenere gli impegni presi e legarti al cliente per tanto tempo. Se tu realizzi un servizio ottimo il cliente resta contento e ti porterà tanti nuovi lavori da fare, se invece resta scontento… Non c’è niente di peggio di una cattiva pubblicità! Si fanno esperienze per il futuro… Saluti a tutti.

    7. GRANDE MASSIMO..IL MIGLIORE IN ASSOLUTO..
      GRANDE CALENDARIO..GRANDE FOTOGRAFO..
      RIESCI A RENDERE GRANDE OGNI ISTANTE DI LUCE…
      SEI L’UNICO …MA COSA CI STAI A FARE IN SICILIA???
      SCAPPA…QUESTA NON E’ LA TUA TERRA…
      FIDATI ….NON STARE DIETRO A CERTA GENTE CHE GRATUITAMENTE……
      CIAO GRANDE

    8. SEI GRANDE:::
      BRAVO..
      COPLIMENTI VIVISSIMI…
      IMMAGINI 100X100

    9. DIMENTICAVO….
      LA TUA PROFESSIONALITA’ VA OLTRE,ED OLTRE ED OLTRE ED OLTRE….
      CHI SPARA A ZERO NON SA’ CON CHI HA AVUTO
      DAVANTI.GRANDE MAX

    10. SCUSATE…CON CHI…
      CIAO GRANDE MAX

    11. bravo…
      max sei assolutamente unico.

    12. se il calendario fosse stato sponsorizzato da gq…!!!!!!
      max il grande vola………..

    13. grande feel rouge…ti seguo sempre…
      calendario spettacolo…
      bellissime foto.
      grande cali’….

    14. acieddu dintra a gaggia…
      o canta pi stizza o canta pi rraggia…
      grande calendario……!!!!!!!!!!!!!!!!

    15. Gli ultimi otto commenti a questo post sono stati postati dallo stesso computer.

    16. grande idea, grande carlo valenti!!!

    17. Purtroppo non concordo…è un bravissimo fotografo e non si discute, il calendario è spettacolare ma personalmente mi ha deluso (per non dire fregato…) e da me avrà per sempre la più cattiva delle pubblicità. Non aggiungo altro.

    18. massimo? è tutto.
      saprebbe tirar fuori la bellezza anche da una cosa orribile. è impossibile far cattiva pubblicità. le sue foto parlano da sole.. incantano…

    19. Quando tu paghi profumatamente per un servizio e poi ottieni solo il 60% delle dell’opera richiesta e scompari dalla circolazione non è una buona pubblicità. Bisogna essere professionali in tutto non soltanto a scattare splendide foto ma anche ad completare i lavori per cui sei stato pagato.

    20. bene o male l’importante e’ parlarne.

    21. ciao, tutti questi post di commento parlano solo del fotografo e nessuno parla delle finalità sociali, dei bambini , degli sportivi, della grafica, degli sponsor , della sicilia , o di qualcos’altro che non sia il fotografo – massimo sei ridicolo. datti all’ippica (ma non alle foto di ippica).cmq anche feel rouge beddi spicchi

    22. caro gino c’e’ un detto siciliano che dice:
      u putiaru abbannia pi chddu’ chi vinni…
      I tuoi commenti gratuiti,sulla gente rispecchiano quanto tu sia una persona piena d’omerta’…
      Sicuramente “tu” ….sei arrivato al capolinea..
      Mentre ,io potrei ancora riuscire a cavalcare qualche calvallo, tu potresti solamente limitarti(ma nn credo propro) a mungere l’asina,ammesso e concesso che tu sappia come si Fa’….
      Bravo 6 un Grande..
      Cmq aggiungo che lo staff di Feel Rouge sono delle gran degne persone.
      ACEDDU DINTRA A GAGGIA O CANTA PI STIZZA O CANTA PI RAGGIA…..
      CIAO CARO…

    23. QUESTO E’ IL PALERMITANO MODELLO…!!!

    24. Indiscutibile la potenza fotografica di Massimo Barbanera, l’idea la professionalità di un grande.
      Unni u Metti Sona!!!!!

      Il Fotografo ha saputo rappresentare sia le finalità sociali che tutto il resto ed il merito è solo ed esclusivamente del Grande Massimo; che a dire il vero gìà si è dato all’ippica infatti è da tempo che CAVALCA LE CRESTA DELL’ONDA.

      Massimo Barbanera = FORZA SOVRUMANA

      L’invidia, cario gino, fa sparlare il parlare…..

      Massimo Barbanera: The Number one in The world.

      Saluti

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram