16°C
giovedì 18 apr
  • Rimborso Tarsu a Palermo, incontro di Bispensiero Al Convento

    Alle 21:00 al teatro Al Convento (via Castellana Bandiera, 66) si svolgerà un incontro organizzato dall’associazione Bispensiero in cui saranno fornite informazioni per consentire ai cittadini di partecipare al nuovo ricorso collettivo al TAR contro l’aumento della Tarsu degli ultimi tre anni.

    Verrà chiesto al giudice l’annullamento della recente delibera e di esprimersi in ordine agli effetti che tale annullamento produce rispetto agli ultimi tre anni in cui il tributo è stato aumentato per il ripristino delle aliquote legittime di tutti e tre gli anni e la conseguente restituzione di tutte le somme versate dai cittadini.

    AGGIORNAMENTO:

    Palermo
  • 5 commenti a “Rimborso Tarsu a Palermo, incontro di Bispensiero Al Convento”

    1. e per chi non può partecipare…?

    2. Grazie Rosalio,
      aspettiamo i cittadini stasera.

      Intanto gustatevi questo piccolo spot, che vi invitiamo a diffondere, realizzato grazie alla partecipazione dei comici Livigni&Livigni e al contributo tecnico di Salvo Amato

      http://www.facebook.com/v/1296919590864

      http://www.youtube.com/watch?v=TTSEJIsP91k

    3. @ DONA
      chi non può partecipare stasera (che è un incontro meramente informativo) potrà informarsi sulle modalità di partecipazione attraverso il sito Bispensiero, dove pubblicheremo i giorni e il luogo destinati per la raccolta adesioni.

      Seguiteci attraverso il sito….

    4. Con una decisione del genere il nostro primo cittadino( primo ) si dovrebbe dimettere adesso aspettiamo fiduciosi nelle dimissioni del sindaco, chissa magari l’anno nuovo ci farà questo regalo, oppure la santuzza.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram