sabato 21 ott
  • Balarm magazine: numero quattordici

    È in distribuzione Balarm magazine, il bimestrale gratuito che si occupa di musica, teatro, arti visive, cinema, editoria, cibo, itinerari e delle realtà storico-culturali della nostra città e provincia, partendo dall’esperienza di Balarm. Il giornale è scaricabile qui. Il cartaceo si può trovare a Palermo, Mondello, Monreale, Bagheria e comprensorio in circa 250 punti tra librerie, caffè letterari, wine bar, spazi espositivi, cineteatri, pub, cinema, circoli nautici e culturali, centri benessere, palestre, agenzie di viaggio, punti istituzionali e maggiori luoghi di aggregazione culturale e mondana.

    In questo numero è in copertina Pino Caruso. Si parla anche di Outsiders in Palermo, di Giovanni Cangialosi e di twitter a Palermo.

    Balarm magazine

    &#200 possibile ricevere i sei magazine annuali direttamente a casa via posta ordinaria al prezzo di 6 euro sottoscrivendo l’abbonamento online, presso Master dischi (via XX settembre, 38), oppure presso i punti che man mano verranno segnalati sul sito di Balarm.

    Palermo
  • Un commento a “Balarm magazine: numero quattordici”

    1. La testata merita. E anche chi ci lavora…

    Lascia un commento (policy dei commenti)