mercoledì 18 ott
  • Martina Lombardo rappresenta Palermo a “Miss Italia”

    Stasera andrà in onda su Rai Uno la prima puntata dell’edizione 2010 di Miss Italia. Palermo è rappresentata da Miss Deborah Milano Sicilia Martina Lombardo.

    Martina Lombardo

    Martina è nata a Palermo, dove vive, il 3 maggio del 1991 sotto il segno del toro. Ha gli occhi verdi e i capelli biondi, è alta 170 cm, è diplomata in ragioneria e ora lavora come animatrice in un parco giochi. Spera di riuscire a entrare all’Università, facoltà di Fisioterapia.
    Mamma Maria Concetta e papà Vito lavorano come impiegati statali. Ha due sorelle, Alice (22 anni) segretaria e Chiara (25), insegnante a Bergamo in un asilo nido. Nel mondo dello spettacolo la sua ambizione più grande è quella di diventare attrice. Nel tempo libero Martina va in palestra e pratica acquagym.

    Il numero di Martina è il 17.

    Palermo, Sicilia
  • 14 commenti a “Martina Lombardo rappresenta Palermo a “Miss Italia””

    1. Davvero una bella ragazza non c’è ke dire.. certo però che con i suoi occhi verdi e capelli biondi rappresenta davvero poco la nostra Palermo!! 😀 In ogni caso in bocca al lupo Martina

    2. good,complimenti veramente

    3. onestamente fra tutte le selezionate in Sicilia la migliore. C’é un’altra che ha la bocca quanto un formo, una seconda che é davvero poco carismatica.
      Resta lei. Alla fine.

    4. sto vedendo miss italia non perchè mi piaccia ma soltanto per beccare la palermitana maaaa…..mi sa che è già stata eliminata!!!!

    5. E’ troppo sapurita. Tantissimi auguroni!!!

    6. Ma è lei la trans? 🙂

    7. Ma non è di roma la trans?

    8. ..se Martina e’ trans..io vorrei transitare con lei

    9. qsta Martina è trpp SAPURITA xò il mio raga dice ke io sono + carina!!ci dv credere???
      cmq fra qlk anno vado pure io al concorso MISS ITALIA,csì mi daranno 1 sacco di soldi snz lavorare……il mio sogno!!!!!!!!!!!!!

    10. @ Bimbaminkia: guarda che io penso che le ragazze che fanno missitalia sia pesante per loro, non è che queste povere criste si alzano e si presentano sul palco: il trucco, i capelli, scegliere i vestiti, imparare a sfilare, fare le prove, le interviste…insomma guarda che non è che non fanno propio niente!

    11. uffaaaaa!!!!!! frs è meglio ke torno alla mia idea iniziale: sposare 1 uomo ricco e frm mantenere a vita!!!!!

    12. Si ma ormai guarda che gli uomini non si lasciano più abbindolare dalle ragazze…

    13. pensare a studiare e a costruirti il tuo futuro no? -____-

    14. credo che “bimbaminkia” fosse assolutamente ironica 🙂

      PS ” Ciao ME :))) ” non mi hai più mandato l’invito per NY 🙁

      imwaiting4u 😛

    Lascia un commento (policy dei commenti)