14°C
mercoledì 24 apr
  • “Sorsi Iblei” al TeLiMar

    Alle 19:00 inizierà al TeLiMar (lungomare C. Colombo, 4977) Sorsi Iblei, la degustazione del Cerasuolo di Vittoria con formaggi e salumi d’eccellenza. L’organizzazione è di cronachedigusto e del TeLiMar.

    Una ventina le aziende partecipanti con alcuni debutti significativi, Sorsi Iblei giunge così alla quarta edizione. Anche quest’anno l’evento è organizzato in collaborazione del consorzio di tutela del Cerasuolo di Vittoria Docg presieduto da Francesco Ferreri. A Sorsi iblei non solo vino perché sarà possibile degustare i formaggi storici siciliani, produzioni a latte crudo selezionati dal Corfilac di Ragusa che da anni lavora per difendere e valorizzare le migliori produzioni casearie dell’Isola, i salumi e il prosciutto del Suino nero dei Nebrodi dei fratelli Borrello di Sinagra, in provincia di messina, l’olio extravergine dell’azienda Mandranova di Palma di Montechiaro e i gelati artigianali del maestro Antonio Cappadonia di Cerda. Eccellenze agroalimentari in abbinamento a tanti Cerasuolo di Vittoria.

    Ingresso 20 euro. Biglietto acquistabile oltre che al TeLiMar presso l’Enoteca Picone (via G. Marconi, 36) oppure da Oliver Wine Bar (via Di Blasi, 92).

    Palermo
  • Un commento a ““Sorsi Iblei” al TeLiMar”

    1. Quaaaannto?!?
      20 euro per un aperitivo rinforzato?!?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram