14°C
venerdì 26 apr
  • #lareteinrosaprevieni: messaggi per la prevenzione del tumore al seno

    #lareteinrosaprevieni: messaggi per la prevenzione del tumore al seno

    Ad ottobre, l’Italia ed il resto del mondo si tingeranno nuovamente di rosa, colore simbolo della lotta contro il tumore al seno.

    Tante le iniziative che prenderanno vita durante questo mese per sensibilizzare la popolazione e diffondere l’importanza ed il valore personale e sociale della prevenzione del tumore al seno.

    Raccolte fondi, parte dei ricavati di alcune importanti aziende devoluti in beneficienza alla LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – monumenti e luoghi di attrazione dell’intero globo, ad esempio, saranno illuminati di rosa per una o più notti; eccone alcuni: l’Empire State Building (New York, USA), le Cascate del Niagara (Ontario, Canada), Opera House (Sidney, Australia), la Torre 101 (Taipei, Taiwan), il Ponte di Nan Pu (Shangai, Cina), la Torre di Tokyo (Tokyo, Giappone), l’Arena di Amsterdam (Amsterdam, Olanda) ed in Italia l’Arena di Verona e Via Montenapoleone (Milano).

    Quest’anno proviamo a tingere di rosa anche la Rete.

    Chiedo ad ogni internauta, sia esso blogger, youtuber, instagramer (iger), persona che possiede un profilo/pagina su Facebook e/o su Twitter o su qualsiasi altro social network di postare foto, ricette, disegni, immagini, trucchi (make up), outfit, sketch ecc. sul TEMA DEL ROSA, il tutto accompagnato da un messaggio di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno.

    Qui trovate le regole per la condivisione dei vostri MESSAGGI IN ROSA.

    Seguite l’hashtag #lareteinrosaprevieni ed il profilo Twitter @giallafornelli per essere aggiornati e per scoprire i contributi della rete; per qualsiasi dubbio scrivete a giallatraifornelli@hotmail.it.

    Ricordate: DIFFONDETE IL MESSAGGIO DELLA PREVENZIONE E L’INIZIATIVA!!!

    Buona prevenzione e buoni messaggi rosa a tutti ^_^

    Ospiti
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram