19°C
giovedì 28 mar
  • Nuovi autori su Rosalio

    Rosalio è online da quattro mesi e ha servito più di 170.000 pagine a circa 45.000 visitatori unici. Siamo arrivati al momento di un primo ricambio tra gli autori. Nicola Pizzolato è passato nei giorni scorsi da autore principale a ospite e con questo post si annuncia l’uscita di Anna Burgio dalla rosa degli autori principali. Anna, che ringraziamo particolarmente per il suo contributo al blog, è suo malgrado costretta dai suoi impegni di lavoro ad allontanarsi ma cercherà di postare di tanto in tanto come ospite. Mi ha pregato di salutarvi e di ringraziarvi.

    Abbiamo raccolto alcuni suggerimenti giunti attraverso i commenti, per e-mail, a voce e per piccione viaggiatore su possibili nuovi autori e oggi se ne aggiungono quattro al gruppo originario: Giovanni D’Acquisto, Claudia Di Pasquale, Laura Piras e Cristiana Rizzo.

    Giovanni D’Acquisto era un commentatore di Rosalio. Lo abbiamo contattato e ha accettato la nostra proposta. È un perito in telecomunicazioni e ha vissuto per anni fuori dalla Sicilia, poi è “rincasato”. Cercherà di parlare di Palermo vista con gli occhi di chi c’è ritornato.

    Claudia Di Pasquale è una vivacissima editor. Insieme ad altri amici ha creato Letteralmente, il portale della piccola editoria.

    Laura Piras è la cantante degli Iridyum, gruppo emergente attualmente in corsa per suonare al concerto del Primo maggio a Roma e al Cornetto Free Music. Parlerà, ovviamente, di musica a Palermo.

    Cristiana Rizzo è una cronista mondana. Scrive per Cult e per diversi giornali e ci racconterà le feste più esclusive.

    Buona lettura!

    Rosalio
  • 3 commenti a “Nuovi autori su Rosalio”

    1. gli autori vanno e vengono. (a proposito, per avere notizie di mangiapane o della gambina devo rivolgermi a “chi l’ha visto”?)

      i troll restano ehehheheh

    2. Ciao, calò che ti serve 🙂

    3. ok, ora manca la Gambina 🙂

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram