22°C
venerdì 29 mar
  • Palermo Teatro Festival dal 16 al 22 ottobre

    Terza settimana per Palermo Teatro Festival al Nuovo Montevergini (piazza Montevergini). Il costo del biglietto per gli spettacoli in prima serata (ore 21:15) è di 5 euro con prevendita da Box Office Ricordi (via Cavour, 133) e presso il botteghino del teatro tutti i giorni dalle ore 20:00.

    Martedì 17 e mercoledì 18 (replica alle 22:30) verrà rappresentato Pazzo! di e con Roberto Salemi e con Fabrizio Ferracane, Aglaia Mora, Fabrizio Romano. Lo spettacolo rappresenta per “quadri” la storia di Leonardo Vitale, il primo pentito di mafia che fu dichiarato malato di mente e poi ucciso.

    Leonardo Vitale

    Venerdì 20 e sabato 21 toccherà a Volevo dirti di Giuseppe Cutino, con Serena Barone, Ester Cucinotti, Caterina Marcianò e Sabrina Petyx. Lo spettacolo è coprodotto con M’Arte – Movimenti d’Arte e Città del Teatro – Fondazione Sipario Toscana e tratta della vendetta.

    Sabrina Petyx

    Nell’Atelier Montevergini resta visitabile fino al 20 novembre la mostra di fumetti Anche l’occhio vuole la sua parte: dieci, cento, mille sguardi di Valentina. Tratti, ritratti, attratti da Guido Crepax, a cura di Gherardo Frassa e Julia von Troschke. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram