15°C
giovedì 25 apr
  • Palermo Teatro Festival dal 9 al 15 ottobre

    Seconda settimana per Palermo Teatro Festival al Nuovo Montevergini (piazza Montevergini). Il costo del biglietto per gli spettacoli in prima serata (ore 21:15) è di 5 euro con prevendita da Box Office Ricordi (via Cavour, 133) e presso il botteghino del teatro tutti i giorni dalle ore 20:00.

    Mercoledì 11 e giovedì 12 toccherà allo spettacolo coprodotto con il British Council After the end – Dopo la fine di Dennis Kelly, con Vincenzo Ferrera e Monica Nappo. La storia si svolge in un rifugio antiatomico e i personaggi alternano i loro ruoli.

    Monica Nappo

    Sabato 14 e domenica 15 andrà in scena Sacro cuore di Alessandra Fazzino, con Tatu La Vecchia, Daniela Macaluso, Nicolas Schiavo e Stephanie Tallandier. Il tema è quello della gelosia.

    Alessandra Fazzino

    Nell’Atelier Montevergini resta visitabile fino al 20 novembre la mostra di fumetti Anche l’occhio vuole la sua parte: dieci, cento, mille sguardi di Valentina. Tratti, ritratti, attratti da Guido Crepax, a cura di Gherardo Frassa e Julia von Troschke. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

    Palermo
  • Un commento a “Palermo Teatro Festival dal 9 al 15 ottobre”

    1. ieri sera la performance “Sugar Babies……” al Montevergini.
      La cosa più eccitante non è stato tanto vedere la performance, bensì le espressioni delle ragazze alla visione di una rapida successioni di scene di film rigorosamente hard-hard-core e sadomaso !!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram