17°C
giovedì 28 mar
  • 11 commenti a “Aricò nuovo assessore comunale allo Sport”

    1. In bocca al lupo per il nuovo incarico!

    2. Non ci sono notizie che riguardano la sua carriera,un suo omonimo gioca in una squadra di calcio minore ,se non erro l’Adrano.E poi a 31 anni AN!Boh!
      Mi ricorda le sostituzioni di Guidolinis
      a 5 minuti dalla fine a risultato già compromesso,o quando il resto della squadra non gioca piu’ per esaurimento di energia e aspetta il fischio finale.

    3. Mi raccomando diamo una sistematina alla piscina comunale che sta cadendo a pezzi 😉

    4. La piscina, come quasi tutte le strutture sportive a Palermo per quanto riguarda la gestione e quindi la manutenzione non dipende dall’assessorato allo sport . Ciao

    5. dalla padella alla brace !!!

    6. Salve sono Filippo Musso, scrivo qui per cercare di divulgare il piu’ possibile la mia indignazione nel vedere i continui cambiamenti di assessori dello sport, la rimodernazione degli impianti(come quello di atletica leggera), trascurando sempre la sicurezza delle persone. La stadio delle palme frequentato giornalmente da centinaia di persona, non possiede una infermeria, neanche un po’ di ghiaccio a disposizione delle persone che devo andare al bar piu vicino per fare fronte a una piccola distorsione o a qualche altro piccolo imprevisto. E’ una VERGOGNA

    7. ma non c’e’ in progetto la II piscina
      comunale?

    8. é una vergogna anche leggere che ci sono ragazzi che non sanno che gli assessori non cambiano per capriccio ma cambiano in base a delle precise leggi previste dalla costituzione……complimenti per l’impianto.

    9. Carissimo assessore allo sport Alessandeo Aricò:non esite più una piscina comunale a palermo,come è possibile che una strutura come quella di viale del fante non abbia gli assistenti begnanti messi in regola!!!Almeno tre volte a settimana la piscina è chiusa al publico tanto i soldi li prende dalle società sportive chi PAGA LE TASSE non può usufruire di qesta struttura publica!!!!VERGOGNA!!!!!Una delle più belle strutture che abbiamo a palermo ridotaa ad un RUDERE!!!!!!!OSTAGGIO DELLE SOCIETA SPORTIVE.

    10. un’incapace ere quello di prima lo sarà anche questo!!

    11. Sono indignato come in una città come Palermo la manifestazione del Windsurf World Festival, che si organizza da 25 anni, è stata ridotta la disponibilità della superficie della spiaggia. Area demaniale dove una soc. privata,… per motivi… che non sò, non ha voluto cedere per soli 7 giorni. La monifestazione attira turisti e palermitani per godere per una sola settimana la spiaggia con cantanti, sport e animazione di grande successo acclamato da anni.
      c.li saluti
      davide cardile

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram