14°C
mercoledì 24 apr
  • Tgs StudioStadio (ventiquattresima giornata)

    Alle 20:00 va in onda su Tgs in diretta dal Teatro Orione “Pippo Spicuzza” Tgs StudioStadio per raccontare MilanPalermo. Conduce Alessandro Amato, affiancato da Eliana Chiavetta. Regia di Bebo Cammarata.

    Gli ospiti di oggi sono il vice questore vicario di Palermo Giuseppe Cucchiara, il sosia di Modugno Lino Zinna, il farmacista Domenico Simonetti, l’attore Dario Veca, il regista e autore televisivo Massimo Romano (che presenta il suo primo libro Quando parlano le nuvole), l’inviata speciale della Rai Rosa Ricciardi e la conduttrice tv Cinzia Gizzi.

    Palermo
  • 3 commenti a “Tgs StudioStadio (ventiquattresima giornata)”

    1. che vergogna..arbrito venduto…VERGOGNA!!!!

    2. Che VERGOGNA…difesa allucinante….VERGOGNA !!!!

    3. ….come si fa a lasciare Inzaghi libero di fare cio’ che vuole dentro l’area e specialmente negli ultimi minuti di gioco?…..visti i precedenti dello stesso bisognava prestargli piu’ attenzione….e poi volevo puntualizzare all’amico mcluso che i rigori da assegnare erano per entrambe…quindi…!!! Noi palermitani siamo troppo “ATTACCATI” alla maglia e ad ogni partita persa magari siamo meno obiettivi per via della collera…DIFESA da rifondare,è questo l’unico problema del PALERMO…..la testa per alcuni è altrove……Mà…….speriamo………che……FORZA PALERMO…….SEMPRE E COMUNQUE.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram