27°C
venerdì 29 mar
  • “Listen” alla galleria Prati

    Fuori Orario Production e Anteprima organizzano alle 19:30 alla Galleria d’arte Prati (via Quintino Sella, 77) Listen, un party per la prima edizione della Giornata mondiale delle storie di vita (International Day for Sharing Life Stories). Palermo fa parter di un network con le comunità di tutto il pianeta, tra le quali Mexico City (Messico), Denver (Usa), Rio De Janeiro (Brasile), Cape Town (Sud Africa) e Mumbai (India).

    Listen accoglierà segmenti di vite per custodirli in un archivio storico in continua evoluzione. Tutto il materiale sarà reso disponibile in rete ed entrerà a far parte del Museo della Persona.

    Verrà proiettato Molo Nord, video prodotto dall’Anfe per la regia di Sandro Dieli e girato a Buenos Aires. Dalle 20:00 in poi all’interno di stanze simbolicamente dedicate e con modalità di fruizione diverse il racconto prenderà corpo.

    Non sarà consentito l’ingresso a party iniziato.

    “Listen”

    Palermo
  • 3 commenti a ““Listen” alla galleria Prati”

    1. Buanasera…..sei la ragazza che ti ho visto oggi?

    2. Cmq..se sei tu…volevo dirti che sei molto carina..e hai un bel sorriso…!!

    3. Stefano temo che non ti sia troppo chiaro l’uso dei commenti. Ti invito a rimanere in tema e a cercare in altri modi la persona che cerchi. Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram