19°C
giovedì 28 mar
  • Riina e Google, lettere ai padrini, Radio Padania Libera e Agrodolce

    “Salvatore Toto Riina” su Google Trends ieri

    Durante la giornata di ieri c’è stato un momento in cui il termine più ricercato su www.google.com era “Salvatore Toto Riina“. Le ricerche correlate parlano chiaro: il motivo è il matrimonio della figlia Lucia. È vero che i giornalisti che ne hanno parlato puntano alla morbosità, ma la morbosità evidentemente c’è là fuori. Il capo dei tasti.

    Nel numero di Panorama in edicola da oggi si parla delle lettere che vengono inviate a Riina e a Provenzano in carcere. Scrivono giovani, donne innamorate, galeotti e sacerdoti. Spesso osannandoli. Allegano immagini sacre di San Leoluca (patrono di Corleone) e di Santa Rosalia. Cosa posta.

    Il solito Vassily Sortino (la Repubblica Palermo) si è accorto che sui 104.00 in FM al posto di Kiss Kiss da un po’ c’è Radio Padania Libera. A Palermo. Avete capito. Ogni ora trasmette Va’ pensiero. Alzando il dito stringiamci a (onde) co(o)rte.

    Agrodolce, la fiction prodotta alla Med Studios di Termini Imerese (in spazi ex Fiat), dovrebbe partire il 20 ottobre partirà l’8 settembre su Rai Tre alle 20:05. Stasera alle 20:30 gli attori saranno allo Spasimo con Gianni Minoli. Fiat soap!

    Spigolature palermitane
  • 6 commenti a “Riina e Google, lettere ai padrini, Radio Padania Libera e Agrodolce”

    1. Sulle lettere a Riina e Provenzano segnalo che la Procura di Palermo e quella nazionale antimafia stanno cercando di capire se alcune di queste contengano, in realtà, messaggi criptati per i boss. Probabilmente però alcune lettere saranno veramente frutto di ammirazione; d’altro canto la mafia si basa soprattutto sulla paura ma, in parte, anche su un assurdo senso di rispetto e di ammirazione che talune persone nutrono verso i suoi esponenti. Posso arrivare a capire che alcuni galeotti scrivano a Riina, ma che lo facciano persino dei sacerdoti mi lascia davvero senza parole.

    2. Per mi e una vergogna de no lasciare TOTO RIINA al festa sposare su figlia LUCIA,anche TOTO RIINA merito liberta e riposa al sicilia,dopo 14 anos carcere,lui 77 anos!essiste peggiore che TOTO RIINA,esempio ce nazi PRIBKE liberta al roma,criminale nazi!anche vorrei incontrare TOTO RIINA stesso al carcere,io so che lui no e LUCKY LUCIANO che io ammira,ma vorrei l’incontrare,si e possibile,PAULINE,P.S:anche,gongratulazione a LUCIA RIINA,di cuore

    3. Costello , Toto Riina deve rimanere in carcere fino alla morte e pagare tutto il male che ha fatto.

    4. Quoto Cagliostro senza esitare.

    5. Costello ma che stai vaneggiando?

    6. Agrodolce dovrebbe partire l’8 settembre!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram