12°C
sabato 20 apr
  • 36 commenti a ““Hit To Depist – L’erezione da Spiaggia!!!””

    1. Embrace yourself, nemici ra cuntintizza are coming 😉

    2. In effetti un problema spesso palese. E tremo al commento che mrs. Colorina potra’ fare.

    3. ma quella con il costume celeste sono io in pratica!!! sempre con lo spruzzino in mano, per spruzzare viso e petto per combattere il calore! 😀 video troppo divertente cmq!

    4. i miei amici improvvisamente, quando hanno questi problemi, hanno necessità impellente di prendere il sole di spalle e di non volere fare il bagno, se non tra 5 minuti! ora ho capito tutto!!! eheh

    5. Una curiosita’, mrs. Colorina: l’innaffiatoio e’ l’unico particolare in cui assomiglia alla sventola del filmato? O le si avvicina in qualche altro particolare?. La situazione potrebbe diventare quite hot.

    6. ahhhhhhh sono troppo felice che ci sia questo post così finalmente si può parlare più o meno di tutto senza trasgredire alle regole del blog 😀 eheheheh
      nasty girl in questo post

    7. ma il nome della modella ? ha un sedere niente male..

    8. ZBORRO, che figura… Non sei nemmeno arrivato ai titoli di coda 😛

    9. So, nasty girl, I’m still waiting for an answer..are you curvy like Jessica Rabbit? Come vede, mrs. Colorina, flirto in inglese anche con lei. Ha bisogno della traduzione?

    10. ma vogliamo parlare di quello che tiene il libro con il suo gingillo??? ahahah ma dove sono sti tipi??? ditemeloooo 😀
      david…maybe like Jessica Rizzo, la più amata dagli italiani!

    11. utente con la z iniziale…mi sto sbarellando dalle risate perché non capito il suo nick e l’ho letto tre volte prima di arrivarci! ahahah

    12. E’ partita. E chi la ferma piu’ adesso? C’e’ uno psichiatra specializzato in sessuologia all’ascolto?

    13. e tu perché mi provochi??? i soliti maschi tutto fumo e niente arrosto (a proposito di salsiccia)…e cmq il post si presta a questo tipo di babbio.
      stanca si, sazia maiiiiiii

    14. Tutto fumo e niente arrosto? Venga a Londra e le faccio gustare un’intera porchetta (il tipo di arrosto che le piace di piu’, son sicuro, non foss’altro per il nome). Provare per credere.

    15. meglio il piacere refrigerante di un bel gelato o gli schizzi di uno spruzzino sulla pelle 😛

    16. Ma un’altra curiosita’: l’innaffiatoio che lei usa serve a far germogliare brufoli e peli sulla sua pelle?

    17. brufoli e peli????? ma che schifo!

    18. Colorina, lo chiamano testosterone. Come “che schifo” ?

    19. Ma mrs. Colorina, che colpa ha un povero pelo di essere un povero pelo? Ho capito, lei e’ una loro sterminatrice. Rasoio o ceretta? Qui si gioca la sua reputazione.

    20. Mio Dio i commenti sono…incommentabili!!

    21. Infatti, sig.ra Manuela, non c’e’ da commentarli, ma solo da ammirarli. Pura poesia.

    22. Ma in un post simile di che si deve parlare Manuela??? Si scherza, si esagera con spirito goliardico, facciamo fare 4 sane risate…amunì

    23. Emanuele, mi riferivo all’universo femminile…dove i peli sono sicuramente out! Nel maschio possono piacere come no.

    24. Ma non e’ sempre cosi’: qui a Londra ho avuto modo di notare negli anni che molte donne dell’Europa nordica e slava lasciano le loro gambe colonizzate da milioni di peli. Molte volte da lontano non si nota neanche, dato che di solito sono biondi o comunque chiari, ma la sensazione che poi si prova quando si accarezza una loro gamba e’ impagabile: sembra di toccare l’arto di un gorilla albino. Brrrr.

    25. ma cmq torniamo all’argomento del post che lo trovo più interessante!!! ahahah no x me sia chiaro, ma per non trasgredire le regole del blog 😀

    26. Giusto, qual era il tema del post? Ah, si’: effetti collaterali imbarazzanti dell’improvviso aumento di volume dell’organo riproduttivo maschile durante un breve soggiorno balneare. Continui pure.

    27. cmq anche noi donne abbiamo un problema analogo…capita per via di qualche venticello che solletica il corpo o per qualche brivido provocato dalla pelle tutta bagnata…e boom ecco due spuntoni! eheh

    28. Oh, grazie mrs. Colorina! Finalmente ho capito cosa si celava sotto quel bikini: fino ad adesso pensavo fosse solo un difetto di fabbrica dell’indumento. E ci dobbiam forse dimenticare della pelle d’oca? Avanti, ci illumini.

    29. la pelle d’oca? che effetti ha?

    30. Beh, siccome siamo in argomento di erezioni varie (muscoli riproduttivi e capezzoli) la pelle d’oca non e’ altro che l’erezione dei peli. E lei che, ne son certo, sa sicuramente come far ergere tutto cio’ che la circonda, sapra’ anche qualche segreto sui peli eretti. Non sia timida.

    31. in effetti questo post sembra cucito addosso a calorina, la commentartice compulsiva, in perfetto summer time.
      fin quando si gli rizzano vari vibrisse, siamo nella norma, il guaio è quando si spertica in altre pene, che neanche una signorina di stanza a guantanamo.
      preferisco commentarla qui, tra un ombrellone e una pruderie, piuttosto che altrove, dove la nostra “ironica” Kapò, impugnerebbe le armi per fare pulizia.
      meglio una ceretta calorina, se proprio deve estirpare e sterminare, dia retta.

    32. Stalker che da della commentatrice compulsiva a Colorina? Ci vuole un bel coraggio! Almeno Colorina fa sorridere mentre Stalker ha solo acidità da riversare attraverso i suoi commenti.

    33. io commentatrice compulsiva?
      mio caro @Senti questa, non che lei deficie in (o)razio?

    34. grazie per l’attestato di simpatia “Senti questa” 🙂

    35. ma questo post è morto così???? 🙁

    36. Vi invito a rimanere in tema e vi ricordo che questa non è una chat. Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram