17°C
giovedì 28 mar
  • Le repliche di “Diciassette anni” su Radio Due

    Fino a venerdì vanno in onda dalle 12:10 su Radio Due le repliche di Diciassette anni di e con Davide Enia e Fabio Rizzo. Regia di Fabio Rizzo.

    Diciassette anni è una sentimentale biografia metropolitana. Altro sarebbe superfluo.

    Ascolto consigliato da Rosalio.

    Palermo
  • 10 commenti a “Le repliche di “Diciassette anni” su Radio Due”

    1. lo sto ascoltando adesso: CA PO LA VO ROOOOOO

    2. ma si trovano i podcast??

    3. Già, magari il podcast ci aiuta a sentire e risentire il CA PO LA VO ROOOOOOO

    4. Io non so se adesso (ora che ci sono le repliche) Davide è disposto a svelare le identità degli ospiti “speciali” che nei titoli di coda della prima edizione non comparivano (il padre, la madre, etc…)?

    5. ve lo dico io: tutti amici, nessun attore professionista.

    6. è davvero un lavoro eccellente. mi ha smosso una serie di sentimenti, sensazioni già qualche anno fa quando lo ascoltai per la prima volta… grande davidù, come sempre.

    7. il mio più sincero APPLAUSO per questa meraviglia!
      BRAVISSIMIIIIIIIIII

    8. sublime… mi sento rappresentata da quei pensieri, quei toni, quelle sensazioni.. è un periodo molto particolare della mia vita e questo splendido lavoro artistico mi da una forza gigante.. grazie:)

    9. mi unisco anche io: Capolavoro. Oggi in ufficio non fiatava nessuno…falcone, borsellino, le sirene dell’ambulanza… bravissimi

    10. oggi guidavo verso modena, erano le 12.15 quando alla riadio ho sentito una delle trasmissioni più potenti della mia vita… 17 anni… ho riso, ho pianto, ho ripensato al sacrificio di falcone e borsellino, e tutto in un quarto d’ora… tornata a casa ho iniziato una ricerca ed ho visto che chi mi raccontava di quei giorni è lo stesso ragazzo che ho visto una volta a REPORT su rai3… così eccomi qui, a lasciare un commento di ringraziamento ad un grandissimo artista… forse tu non lo sai, ma oggi anche qui in Emilia si è pianto per la tua Palermo. Grazie, Milena

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram