20°C
giovedì 28 mar
  • Online una versione aggiornata del sito dell’Università di Palermo

    È online una versione aggiornata del sito dell’Università di Palermo con cui si è avviato un percorso di razionalizzazione e riorganizzazione delle attività comunicative dell’Ateneo.

    Il nuovo piano di comunicazione ha delle linee guida consultabili ed è possibile inviare per e-mail suggerimenti, consigli e critiche.

    Da giugno sarà attivo lo statino elettronico.

    Palermo
  • 3 commenti a “Online una versione aggiornata del sito dell’Università di Palermo”

    1. scusate, ma questa versione è gia online da diversi mesi..inoltre i siti delle facoltà (vedi economia) sono ancora vecchi (ed indecenti, tanto per citare economia); altra pecca: i dottorati di ricerca; sono pubblicati solo quelli che hanno “visibilità sul web” – e gli altri? la trasparenza dov’è?

    2. Ti consiglio di andare su Unipa.it e scrivera la tua lamentela all’apposito servizio per indicare suggerimenti e/o consigli…lo trovi su unipa

    3. Ah beh si…puoi mandare una mail…salvo poi attendere MESI per avere una risposta.

      Ricordo ancora quando dovetti attendere TRE mesi prima di avere una risposta per la stampa del mio certificato di Laurea (certificato che ( anni fa mi é costato 70 euro…stampato con una stampante presumibilmente ad aghi su un foglio di carta da 3 euro al massimo…ma questa é un’altra storia)

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram