19°C
sabato 20 apr
  • 28 commenti a “Walter Zenga è il nuovo allenatore del Palermo”

    1. Speriamo bene…

    2. scommesse sulla durata??

      precampionato ??

    3. […] Zenga è diventato il nuovo allenatore del Palermo. In momenti come questo il dovere della memoria viene declassato a pratica […]

    4. altro che panettone, manco arriva alla frutta martorana!!! Immaginate la scena: prima partita che perde, Zampa lo denigra e lui risponde per le rime.

    5. MI DISPIACE PER I CATANESI…SE IL VOSTRO ALLENATORE VI HA LASCIATI PER AMBIRE A QUALCOSA DI PIù..MA DEL RESTO RIMANERE A CATANIA PER SOFFRIRE CERCANDO DI NON RETROCEDERE CHI GLIELO FACEVA FARE!! “UN V’ ARRAGGIATE” HAHAHAAHAHAHAH

    6. anche se a me la scelta di zenga piace, sono d’accordo con fabio:

      ‘prima partita che perde, Zampa lo denigra e lui risponde per le rime’
      aggiungo io:
      … e torna colantuono!

      …speriamo bene

    7. Non credo che la scelta di Zenga per la panchina rosanero sia stata la migliore.
      Prepariamoci ad una stagione turbolenta e ad un impianto di gioco tutto all’insegna del “catenaccio” made in Italy!

    8. Ormai la filosofia di Zamparini è chiarissima: con il minimo sforzo economico raggiungere risultati e guadagnarci pure.- Lo provano in primis Ballardini tecnico serio e preparato, poi le varie cessioni di giocatori vedi Zaccardo, Barzagli, Grosso, Toni, Amauri,ecc.ecc. con notevole guadagno in SOLDONI.-
      Tanto i gonzi palermitani andranno sempre allo stadio a pagare e tifare.-

    9. forse per prima partita intendete la prima amichevole…ahahahahahhaha

    10. SE NN CI FOSSE STATO ZAMPA CON IL SUO CONTRIBUTO ECONOMICO A QUEST’ ORA IL PALERMO NON SI TROVEREBBE COSì IN ALTO..GRAZIE ZAMPA!!!

    11. CHEEEEEEEEE????????????????????
      MAIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!
      EX CATANESI ED EX INTERISTI MAI, NN PUO ESSERE!
      A parte l’enfasi:
      Quella maglia è un pò mia, la porterò x sempre nel cuore, ma Zenga è poca cosa e Zamparini un presidente che è convinto che siamo allocchi ( la sua convinzione è viziata da un fondo di verità).
      ADDIO CALCIO.
      Passerò le domeniche a far scialare i bambini, mangiando calia e simenza e ogni tanto mi scapperà:

      – Senta … ma chi fici ù Paliermu?

    12. Mi piace Zenga.
      Non è banale, nè scontato, e ha le palle.
      Ha lasciato Catania e non c’ha pensato due volte ad accettare una squadra come il Palermo (naturalmente vuole ambire a qualcosa di più che ad una salvezza).

    13. Zenga CATENACCIARO!!! meglio Zeman.

    14. @ marianna:
      Vero è che se metti a confronto il prezzo dell’acquisto e della vendita le cessioni che citi sono state remunerative ma dimentichi di considerare 1) lo stipendio pagato nel corso degli anni a questi calciatori 2) costo dei sostituti 3) le tasse che il Palermo a differenza di altri team paga regolarmente.
      A questo va aggiunto che Zamparini ha costruito da zero una squadra da media classifica di serie A e ha profondamente ammodernato il centro sportivo, spese che forse e dico forse Zamparini potrà ripianare da un eventuale vendità della società.
      Infine gli stipendi degli allenatori (almeno due a stagione e da almeno 600mila euro l’uno) che non possono essere ripianati da eventuali vendite del cartellino.Di conseguenza i favolosi guadagni di cui parli non li vedo proprio….a proposito Barzagli, Zaccardo, Grosso e Amauri sono andati in squadre che hanno vinto uno scudetto o lottano per questo e oltre, in Italia solo per provarci il Palermo oltre a trattenere controvoglia tali giocatori (con il rischio che vadano a scadenza di contratto e si liberino a parametro zero)dovrebbe spendere tra i 70 e i 100 milioni di soli cartellini (per non parlare degli ingaggi) il che ci porterebbe al fallimento e ai “gloriosi tempi” della C1…..

    15. il presidente è sempre più protagonista di una squadra con un destino inesorabile da comparsa del prossimo campionato…se fosse arrivato ranieri si ke avremmo potuto fare il salto ma questo pallone gonfiato si bucherà presto!!:(

    16. forza palermo e forza walter zenga ci farà sognare in grande

    17. ho quasi sempre difeso il presidente per le sue scelte e anche per quello che diceva ma QUESTO E’ DAVVERO TROPPO!!
      Zamparini ha offeso i veri tifosi del palermo che non possono sopportare un pezzo di m come zenga sulla nostra panchina! ricordate cosa ha detto di rinaudo e come si è comportato nei derby dicendo ai suoi di far espellere carozzieri. Non esite, sono furioso, non c’e rispetto per noi..SCHIFO

    18. Poveraccio! Da Interista e straniero a Palermo dico…
      in che città è capitato!!

    19. Secondo me, Zenga è un grande tecnico: peccato che verrà esonerato ai primi di settembre…

    20. …e giusto perchè l’argomento mi sembra interessante, ho aperto un sondaggio sul mio sito: vi piace o no Walter Zenga come tecnico del Palermo? Preferivate Ballardini o qualche altro? Votate, gente, votate(che oggi è giornata)! Vediamo cosa ne esce fuori…(http://www.magellano83.it)

    21. I soliti palermitani che si lamentano. Zenga? Almeno propone cose nuove.

    22. Zenga sa lavorare, porterà risultati.
      In merito al catenaccio, spesso ha giocato con 3 punte. E qualche soddisfazione l’ha avuta, vedi il 6-0 al Palermo quest’anno. In bocca al lupo.

    23. Zenga ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e marita rispetto e tranquillita x preparare al meglio la stagione prossima…è da stupidi criticarlo solamente xkè ha allenato il Catania.A mio avviso deve essere elogiato xkè ha rescisso col Catania,squadra che lottera x la salvezza, x sposare un progetto più ambizioso come quello del Palermo!BENVENUTO!!

    24. @Redazione step1 Università di Catania
      Uhm…noi di gol ve ne abbiamo fatti 5 o sbaglio. Uhm…dove siete in classifica? Ah si, in fondo…

      Comunque mi fa tristezza leggere sti discorsi assurdi, i palermitani sono capaci di scannarsi per il calcio, poi di Palermo se ne fottono.

    25. Io per una mano l’abbonamento, dopo 6 anni, non lo rinnoverò. Pensavo che dopo Colantuono non potesse capitarci niente di peggio, ma EVIDENTEMENTE mi sbagliavo. Mi sono un pò rotto di farmi prendere per il sedere dal signor Zamparini. E che nessuno si lamenti se allo stadio non ci va nessuno eh! Zampa avrebbe potuto tranquillamente preventivare che la reazione dei tifosi sarebbe stata prevalentemente negativa. Amen.

    26. Ehehe muoio dalle risate quando i catanesi se ne spuntano ancora col video del 4 a 0 del Catania!!!ehehehh….
      Le umilianti classifiche di fine anno mai le ricordano…:)
      Kmq alla fine i tifosi palermitani scontenti di Zenga(io compreso) alle prime 2-3 vittorie di fila inizieranno ad apprezzarlo…ne sono certo…sempre che prima non vengano 2-3 sconfitte di seguito e già Zenga è a casa in poltrona…
      Vorrei vedere un allenatore durare almeno 3 anni!!!Come le grandi squadre!!!!Caspita!!!!!va bene anche Zenga!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram