14°C
sabato 20 apr
  • 11 commenti a “XV^ Maratona Internazionale Città di Palermo”

    1. il logo l’ha disegnato lo stesso studio che ha prodotto quello per la candidatura di Palermo alle Olimpiadi?

    2. … e il percorso?

    3. Clicca sul logo, vai sul sito e clicca in alto su “percorso”, c’è il grafico

    4. Io non volevo partecipare, ne assistere.
      Ma per gli eventi che iniziano di mattina non si potrebbe pubblicare il post il pomeriggio prima così se uno vuole assistere si organizza?

    5. Marco Lombardo il suggerimento è valido anche se confligge con il nostro concetto di blog come diario, dies per dies, e ne terremo conto. Ti chiedo, però, di utilizzare l’e-mail la prossima volta perché qui è fuori tema. Grazie.

    6. quest’anno i vigili urbani li hanno trovati?

    7. @Gomesio: i Vigili c’erano anche l’anno scorso …. gniurant… bastava che ti informavi meglio per capire che i vigili non hanno lavorato in occasione della Palermo d’Inverno…. Ciao..Purtroppo a Palermo anche quando cade l’uccellino dal nido la colpa è sola ed esclusiva dei vigili … Bravo

    8. Scusate ma quest’anno i partecipanti erano quasi quanto quelli di New York ,bhè mancavano solo 38000 persone per fare quasi parità ai 40000 partecipanti americani .
      Purtroppo ancora una volta si assiste ad una città assente che anche in occasione di grossi eventi sportivi non rinuncia mai a rompere i cog….ni ed utilizzare l’auto per potere dire l’indomani … miii u viristi aieri a città era bloccata pi culpa ri quattro currituri cosi i fuoddi mhaaaaa

    9. Con quella di ieri è la 5^ maratona che faccio a Palermo e penso che sarà l’ultima !! Sono stato in tutta Italia e all’estero, e quello che succede da noi è inammissibile e non più sopportabile. Io non dico che manca l’incitamento o quale applauso…..figurati !!! ma leggere sulla faccia della gente il fastidio che dò,e che pretendono che sia io a dare la precedenza per la loro passeggira in centro!!!! , cose da paese incivile e………mi fermo quà. Comunque addio Palermo.

      Aldo un rummer siciliano INC…….!!

    10. pretendono che sia io a dare la precedenza per la loro passeggiata……..”restando suduti in auto” o tagliando la strada a chi corre
      pienamente daccordo con Aldo
      alcune foto:http://www.flickr.com/photos/obione-foto/sets/72157622692274051/
      saluti

    11. Per rendere merito ai partecipanti, ho aperto un blog sulla XV Maratona di Palermo ove verranno pubblicate fotografie scattate nella giornata di gara.
      L’indirizzo è:
      http://maratonadipalermo.blogspot.com/

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram