15°C
sabato 20 apr
  • Domenica una serata insieme per il quarto compleanno di Rosalio!

    Siamo lieti di invitarvi all’aperitivo e alla serata per il quarto compleanno di Rosalio!

    Domenica 6 dicembre dalle 20:00 ci troveremo tutti insieme (autori, ospiti, commentatori, amici ecc.) nell’Atelier del Nuovo Montevergini (piazza Montevergini) per conoscerci, leggere dei post, parlare di quest’anno, bere qualcosa e ascoltare un po’ di musica in un’atmosfera informale e di festa per il resto della serata. Durante la serata si parlerà anche del libro Palermo è fimmina…con rispetto parlando di Maria Cubito. Interverranno anche Stefania Blandeburgo e Manlio Noto. Verrà mostrata in anteprima la nuova veste grafica di Rosalio realizzata da IM*MEDIA. Ingresso libero.

    La serata verrà trasmessa in diretta radio su Radio Time (FM 94.00 e 106.90 per Palermo; streaming cliccando sulla cuffia nel sito).

    Se vi va potete comunicare la vostra presenza nell’evento su facebook o su MySpace o nei commenti a questo post.

    Siete tutti invitati…passate parola!

    Palermo, Rosalio
  • 23 commenti a “Domenica una serata insieme per il quarto compleanno di Rosalio!”

    1. ….ci voglio essere….

    2. Anche io voglio esserci…

    3. Finalmente stringerò la mano a Siino

    4. Che bello si torna al Montevergini!!!

    5. Risate…

    6. Verrei. Parola d’onore

    7. @Puleo: non te la fidi.;)

    8. Oggi ho incontrato Manuelo , e la prima cosa che mi ha detto è stata: Pensa che bello andare alla partita e poi alla festa di Rosalio con tutti quei “cazzari” ! Ma in quella parola “cazzari” c’era talmente tanto amore , affetto, nostalgia , che mi è sembrato il più bel complimento che vi potesse fare!Mi ha fatto ricordare una poesia delle elementati:”il più bel riso”. Infatti quelle parola :”cazzari” si è “confusa con l’oro del tramonto e il blu del mare”

    9. @titti ( e “rosalio” tutti ) . Si, forse è vero, è un un complimento. Per cazzeggiare a dovere ci vuole un talento che non tutti possiedono ed anche un’abitudine a dedicare parte del proprio tempo socializzato, cioè trascorso in compagnia, a discussioni divagate, gratuite, prive di uno specifico impegno, saltando da un argomento all’altro, con il solo scopo di divertirsi e divertire. Non sono poi così necessarie cultura ed educazione. Anzi. Le persone molto colte ( o che tali si credono ) non sanno cazzeggiare, tendono soltanto a mettersi in mostra, peraltro spesso con un’educazione fuori luogo. Dopo qualche minuto diventano soltanto noiose esattamente come quelle che, all’opposto, credono che il cazzeggio sia raccontare barzellette. E ognuno se ne va con la mente per i fatti suoi, con i problemi suoi. Capita non di rado invece che parlando in completa libertà emergano all’improvviso intuizioni illuminanti che probabilmente non verrebbero in mente nel caso di discorsi più vigilati e mirati ad approfondire un tema. Poi è importante un luogo adatto a far prosperare questa forma di intrattenimento che denota un elevato grado di civilizzazione. Questo ” Atelier del Nuovo Montevergini ” mi sembra perfetto. Proprio un peccato non poter partecipare, veramente. Auguri.

    10. Rosalio… cazzaro pure io
      😉

    11. Verrei pure io con molto piacere, purtroppo però sarò fuori Pa con la mia famiglia. Solo solo per vedere in faccia tutti coloro che mi “vogliono tanto bene” 😉

      comunque divertitevi….e mi raccomando, fate foto e video!!

    12. Mi spiace tanto non poterci essere, sarò fuori città… Sono sicura che l’atmosfera sarà gradevolissima, tra mici e musica… Divertitevi!

    13. …Scusate, non “mici” 🙂 ma “amici”!!!

    14. Evita Michele.. evita

    15. Che commenti tristi e senza cuore! Magari fossi a Palermo! Comunque per chi è a Roma , io starò a Via M
      argutta in mezzo a quei tristi, disperati 100 pittori .Maria Maria…. !!! Scusate mi chiamo Maria luisa

    16. Spero di esserci pure io, vorrei conoscere tutti voi e magari fare un bel reportage fotografico. A presto..

    17. Peccato non esserci, causa emigrazione in continente.
      Anticipo quindi i miei ringraziamenti per questo pezzo di casa on line quotidiano.
      Un saluto dalla capitale

    18. se mi reggo in piedi …

    19. @ Enza Inflù. Anch’io sono stato colpito, ne sto uscendo ora dopo cinque giorni, spero di esserci. Buona guarigione….

    20. Rosalio,
      per i 5 anni pensate ad una festa in simultanea anche a Milano e Roma con videoconferenza 😉

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram