13°C
giovedì 25 apr
  • 8 commenti a “Diventiamo fan della Catturandi su facebook”

    1. Già fatto.
      Ci vorrebbe il gruppo “quelli che vogliono che lo stato paghi gli straordinari arretrati alla catturandi”.

    2. Sottotitolo: i successi della catturandi sono merito esclusivo della stessa nonostante il Governo: quello che limita le intercettazioni, promuove il rientro di capitali illeciti, taglia i mezzi e le paghe delle forze dell’ordine, ecc.

    3. Rosalio, perchè non si parla anche di questo evento, vsto che lo striscione di apertura del corteo era tenuto da ragazzi palermitani?
      http://www.noberlusconiday.org/?p=2511

    4. un triplo urra’ per la “catturandi” urra’ urra’ urra’…!!!

    5. Giuliano ti invito a utilizzare l’e-mail per proporre post. Qui è fuori tema. Grazie.

    6. Grandi!! Nonostante il governo che si vanta dei risultati ottenuti non certo per merito loro.. Perché non li mettono in condizioni di lavorare meglio invece di costringere le forze dell’ordine a fare la colletta per pagare la benzina?? Mi verrebbe da scrivere una serie di epiteti che porterebbero alla cancellazione di questo commento!!!

    7. Fan già da tempo

    8. Non sono iscritto a FEISBUC per scelta ma dobbiamo sicuramente dare un tributo a questi giovani e meno giovano che danno la loro vita per Noi, per liberarci di tutta la spazzatura che c’e’ in giro.

      Anni di intercettazioni, segnali, pedinamenti, studio di qualunque indizio con un unico obiettivo: catturare il mafioso. Con la speranza di non vederselo uscire dopo qualche anno per via del processo breve anche per i reati mafiosi che stanno approvando (a giorni) in Senato.

      E li lo sconforto cala impietoso.

      Complimenti a sti “fuòddi” (nel senso positivo) che lavorano davvero per lo Stato con la S maiuscola.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram