19°C
martedì 19 mar
  • Riparte la stagione balneare a Mondello

    Mondello
    (foto di Brett Neilson)

    Inaugurano oggi a Mondello le aree attrezzate di Valdesi, Sirenetta e presso l’Antico Stabilimento che resteranno aperte fino al 30 settembre dalle 9:00 alle 19:00. In tutte le aree sarà possibile entrare per un solo giorno oppure sottoscrivere abbonamenti e sono previste attività sportive, ludiche, laboratori creativi per bambini ecc.

    Le tariffe per l’ingresso giornaliero alle spiagge attrezzate sono rimaste le stesse dello scorso anno: si pagheranno 14 euro a persona 20 euro per una coppia. Entrando in tre si pagheranno 10 euro a testa. A chi arriverà in spiaggia dopo le 14:00 verrà praticato uno sconto del 50%. Ancora per pochi giorni sarà possibile acquistare abbonamenti a tariffe scontate per l’accesso alla spiaggia nei mesi di maggio, giugno e settembre: per un mese il costo è di 349 euro, per due mesi 449 euro, per tre mesi 599 euro.

    Contestualmente ai lidi attrezzati apriranno i battenti anche i bar Mida.

    Tornerà anche quest’anno il SeaPass, il braccialetto in silicone al cui interno è sistemato un dispositivo a radiofrequenza. Con il SeaPass sarà possibile iscriversi al Blu Club che consente di fruire di una serie di vantaggi e servizi riservati.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram