20°C
venerdì 29 mar
  • Prime indiscrezioni sul programma della visita del Papa a Palermo

    Benedetto XVI

    Cominciano a circolare alcune indicrezioni sul programma della visita del Papa Benedetto XVI a Palermo di domenica 3 ottobre 2010.

    Alle 10:00 verrà concelebrata la Santa messa al Foro Italico. Alle 17:00 si svolgerà l’incontro con il clero, i membri di vita consacrata e i seminaristi in Cattedrale. Alle 18:00 il Papa incontrerà i giovani a piazza Politeama.

    Palermo
  • 12 commenti a “Prime indiscrezioni sul programma della visita del Papa a Palermo”

    1. Non veniva dal 1982

    2. Spero che venga a dire qualcosa di attuale, vedi pedofilia e processi contro il Vaticano all’estero, perchè il solito messaggio “pace e bene” non vedo che utilità abbia. In altre parole…PROVARE a riqualificare l’immagine della chiesa (per quanto possibile) anzichè insabbiare e passare avanti…

    3. @ Lucia: il papa è venuto anche intorno al 1993/94 in occasione del convegno delle chiese d’Italia a Palermo.

    4. a me piaceva il papa precedente,invece questo no,perche è ipocrita e falso,in quanto è un OMOSESSUALE e si vede pure tanto e ha il coraggio di fare le prediche,ma che prima mettesse ordine dentro di lui o avesse il coraggio di dichiarare la sua omosessualita che oramai è argomento di conversazione nei salotti che contano.Non c’è politico che alle spalle non fa pettegolezzi e battute da caserma e poi in pubblico fa il fedele devoto.io amo la coerenza e la trasparenza e tutto cio mi fa schifo.

    5. noi ci saremo….mamma, papà e due bimbe ad acclamare il papa

    6. 2,5 MILIONI DI EURO X 10 ORE DI VISITA DEL PAPA A PALERMO……………ECCO QUANTO PAGHERA’ LA REGIONE DI SICILIA IN UNA TERRA PIENA PIENA DI DISOCCUPATI……….NON HO PAROLE……

    7. Per chi non ne è al corrente, dato che la notizia è stata pubblicata velocemente e poco evidente e nessuno degli pseudo-politici siciliani ne parla*:
      nel mese di maggio 2010 la Sicilia, pur essendo solo una regione, è entrata nel top ten dei Paesi inaffidabili per il CDS (credit default swap)
      * ammesso e non concesso che sappiano cosa dire in merito, loro che sono capaci solo di pronunciare quattro frasi stereotipate del politichese imparate a memoria e recitate peraltro malissimo; loro che conoscono solo tecnicismi per la conservazione delle poltrone e strategie clientelari.

    8. Massimo ti invito a non utilizzare così il maiuscolo (equivale a urlare). Gigi ti invito a rimanere in tema. Grazie.

    9. Tiziano e famiglia: acclamare il papa per cosa? Per aver coperto abusi su bambini? Le manette dovrebbero mettergli, altrochè…

    10. In una città in cui i servizi sociali possono garantire i più sfortunati, in una città in cui gli ospedali erogano assistenza ottimale, in una città in cui il sistema dei rifiuti funziona, spendere 2,5 milioni di euro per la visita del papa è cosa normale.
      Ma Palermo non è una città di queste…

    11. LA CRICCA colpisce ancora
      appaltati i lavori e servizi per la visita del Papa a palermo
      Guardatevi gli esiti delle gare a trattativa privata che ha fatto la protezione civile (chissa perche deve proteggerci la protezione civile e da chi… forse dal Papa!!!????? ) guarda caso solo 5 ditte invitate segretamente e con procedure d’ urgenza e solo 1 o 2 ditte che rispondono all’ invito con un ribasso dell’ 1% o dell’0,5( che sforzo!) siamo alle solite Ma almeno indignamoci e protestiamo verso questo sistema… BASTA!!!

    12. GRAZIE X QUESTA SUA VENUTA, E CON LA SUA BENEDIZIONA POSSIAMO REALMENTE CAMBIARE…..

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram