18°C
giovedì 25 apr
  • Festini a base di droga e sesso, politici siciliani del PdL coinvolti?

    La Procura di Palermo si sta occupando di un filone d’inchiesta relativo a presunti festini a base di droga e sesso con politici de Il Popolo della Libertà. Lo spunto viene dalle deposizioni di Perla Genovesi, trentaduenne parmigiana ed ex assistente parlamentare.

    La Genovesi ha tirato in ballo anche il ministro Renato Brunetta che ha dichiarato: «Era il 2006 e a un convegno elettorale incontrai questa Perla Genovesi che all’epoca faceva l’assistente parlamentare dell’ex senatore del PdL Enrico Pianetta. Mi fece presente il caso di una sua amica che, in lacrime, mi disse che stava vivendo una brutta storia legata alla questione dell’affidamento del figlio di un anno, un anno e mezzo, che le era stato portato via o le stava per essere portato va. Allora, come al solito, ho cercato di aiutarla e ho fatto un paio di telefonate ad avvocati matrimonialisti, perché fosse assistita e le dessero una mano. Cosa che poi avvenne. Ma come andò poi la cosa non saprei dirlo, non ho saputo più nulla».

    Palermo, Sicilia
  • Un commento a “Festini a base di droga e sesso, politici siciliani del PdL coinvolti?”

    1. pare che la Genovesi abbia dato precise indicazioni di come facessero il premier e il ministro brunetta a sostenere le “fatiche” di questi festini, ma che vergogna….

      http://www.youtube.com/watch?v=NuXzUdjtaCI

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram