12°C
mercoledì 24 apr
  • WikiVas “Tascional”: Giovanni Avanti a La Cuba

    Giovanni Avanti a La Cuba

    Palermo strappona e godona si è ritrovata a La Cuba in occasione della presentazione del calendario di Feel Rouge. Il presidente della Provincia Giovanni Avanti non ha resistito alla foto di rito tra due filiformi modelle, immortalate senza veli nell’almanacco.

    WikiVas
  • 86 commenti a “WikiVas “Tascional”: Giovanni Avanti a La Cuba”

    1. Non vedo dove sia lo scoop. Il NOSTRO Presidente si è fatto immortalare con due ragazze universitarie, aspiranti ministro pari opportunità, e subito lì a fare illazioni… A parte il fatto che il ricavato di quel calendario sarà SICURAMENTE devoluto in beneficenza ai bimbi UNICEF. E poi sono foto ARTISTICHE! mica pornografia…

    2. ..l’importante, sul web.. è scrivere. Non si fanno questioni di contenuto, purtroppo..

      Mi spieghi giusto due cosette.
      1) che cosa significherebbe “tascional”?
      2) “non ha resistito”. Come l’orso che mette le mani nel vaso pieno di miele? ..manco fosse stato fotografato mentre toccava il sedere alla ruby di turno, con tanto di linguetta di fuori..

    3. Filiformi????????

    4. Avanti???

    5. Pensavo fosse cetto la qualunque…invece è un politico vero!!!
      Se guardate una delle varie perfomance di albanese/cetto la qualunque vedrete che le analogie stilistiche sono tantissime!

    6. @cadi0
      ma dici vero?

      D’accordo con Fausto, identico. Foto che bisognerebbe far girare il piu’ possibile

    7. Povera Sicilia….

    8. filiformi? quella più chiara di carnagione è un tonno!!

    9. l'(in)espressione di avanti riesce a rubare la scena alle due gnocche. tipica faccia del bimbo che mostra la pietosa pagella al papà !

    10. Filiformi??????????
      Modelle????????????

    11. guarda che ti confondi col Pisci Spata di palermo.it..

      quando il nulla cerca di imitare il nulla piu` totale..quella di destra mi sembra la nipotina di gheddafi..

    12. Immagino che tipo di dialogo possa esserci in queste circostanza:”E così, tu saresti Febbraio. E tu invece, dimmi, che mese sei?”
      Oppure cose come “Ditemi la verità, sono vere o nel calendario vi hanno photoshoppato?”

      O meglio ancora “Ci terrei molto ad illustrarvi le attività della Provincia. Se avete una mezzoretta di tempo possiamo accomodarci nel mio studio”

    13. Parafrasando le parafrasi di Isaia Panduri: Ma ce l’hai corto? Ma perché si dice il mese che trase? Maaaaa sei per caso bisexstile?

    14. Da notare l’intelligenza profonda del suo sguardo.

    15. Avanti popò…lo

    16. ahahahahhahha
      ha ancora l’orologio al polso che il sultano regalò alla città?

    17. no mi confondo…
      lo regalò a lui personalmente…
      e non a lui in qualità di presidente della Provincia…
      :-O

    18. Un’uomo che ispira fiducia con quel suo occhio sveglio e due paperette a fianco che aspirano al politico di turno. God save this city.

    19. tascional è tascional….veramente faccia tascional wiki.vasavasa… l’immagine conta…a proposito:
      qualcuno di voi ieri sera ha notato a ballaro che a un certo punto, dietro angelino alfano, hanno fatto sparire un picciottazzo che pareva uscito da un quadro di giambecchina, e lo hanno sostituito con un tignuso occhialuto???

    20. pietoso. tutto. la foto, le facce, l’idea, il commento, l’autore, la scelta di pubblicarlo, noi che ci ricamiamo sopra, tutto pietoso e molto provinciale.

    21. @perissinotto : hai ragione tu, non pubblichiamo queste foto, non commentiamole, teniamo lo sguardo basso e chiudiamo le tapparelle e se ci chiedono qualcosa : io non c’ero e se c’ero dormivo. A proposito ma la provincia a che serve ?

    22. e bbbravo ,bbbravo ..il cristiano parrocchiano,ex bravo ragazzo dell’azione cattolica

    23. Quante ore di lampada avrà fatto la deliziosa donzella a sx?

    24. sti cazzi.

    25. Per me il presidente è uguale
      (ma proprio uguale uguale)
      al sindaco Quimby.

      http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/5/51/Mayor_Quimby.png/396px-Mayor_Quimby.png

    26. 😀 😀
      Very nice !

    27. Quando una foto vale un trattato di politica …

    28. @ FEDERICO II :
      Ma mi spieghi che male c’è in questa foto? io non sono un perbenista..ma cavolo..voi invece vedete il marcio in tutto!
      Va bene.. io abbasso lo sgurdo!..ma di fronte a cosa???!!..me lo spieghi??

      Classico dei palermitani..lamentarsi per le cose veramente piu’ stupide.

    29. ovviamente l`espressione intelligente e` del pesce spada o di Avanti????
      perche` abbiamo un presidente di provincia che si chiama come quando bussano alla porta e tu rispondi…????

    30. La mano sinistra regge il calendario ma… La destra dov’è? 😀

    31. oddiosanto vassily, pensavo che più in basso del cafonal di d’agostino non si potesse scendere, e invece, a quanto pare, ti stai dando da fare… 😀

    32. un presidente della provincia eletto dai cittadini… sente il bisogno di presiedere alla presentazione di un calendario di ragazze nude!
      Avrà fatto anche il discorso di circostanza concludendo con un bel CCHIU’ PILU PI TUTTI!!!

    33. La foto e l’articolo sono provinciali????
      Appunto! di provincia parliamo.
      Del resto non avendo utilità l’ente, cosa deve fare il Presidente?
      Si mette a “pettinare le bambole”?

    34. é classico dei Siciliani o gente del meridione fare questi commenti stupidi ed inutili ovviamente non tutti ma è generica la cosa resta il fatto che siete 20anni dietro qui al nord da noi giornalmente ci stanno opere benefiche con calendari di modelle o aspiranti modelle nude o semi ma il tutto viene apprezzato per lo scopo che hanno…di certo se ci stava Belen o altre dello spettacolo saremmo stati pronti a far commenti piacevoli e per questo non andrete mai avanti e sarete visti sempre come terroni appena si vede una tetta fuori subito a criticare o a persar male aprite le vostre menti e non vedete sempre del marcio nei lavori che si fanno.
      IO apprezzo la foto ma di più a quanto ho capito lo scopo benefico per cui è stata fatta…

    35. STRA-QUOTONE per l0mbardia! ma stra stra stra quotone!

    36. E’ una vergogna leggere certe cose….non mi riferisco solo ai commenti ma anche all’articolo….se possiamo definirlo così. Usare materiale in questo modo per sputtanare pubblicamente un evento….UNO DEI POCHISSIMI EVENTI PALERMITANI….è veramente ridicolo. Il presidente Avanti ha permesso di realizzare un concorso regionale questa estate apprezzato da tredici paesi della provincia di palermo e in cui sono stati realizzati gli scatti. Adesso solo perchè ha partecipato all evento ed è stato immortalato con le due splendide ragazze è vittima di critiche???? Mi sembra allucinante. Abbiamo tanti problemi a palermo e voi vi preoccupate di questo’??… RIDICOLI VERAMENTE….In ogni caso i 37 commenti possono anche far piacere….al mio paese si dice…PARLANE BENE…PARLANE MALE…MA PARLANE!!!!!!…..

    37. Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti. Grazie.

    38. CMQ abbiamo imparato che le due si chiamano Viviana e Luana… 🙂

    39. Se avessi letto attentamente il materiale da cui hai preso spunto per sputtanare un evento frutto del lavoro di un grande staff……forse avresti capito molto prima che le due ragazze si chiamano Viviana e Luana….

    40. spero tanto che ROSALIO SI RIFERISSE HAI COMMENTI NO DI LUANA E Cò MA DEI PRECEDENTI PERCHè SAREBBE ASSURDO CMQ COME POSSO AVERE UN CALENDARIO ESSENDO DELLA LOMBARDIA COSì ALMENO FACCIO APPREZZARE AL NORD LE BELLEZZE SICULE

    41. LOmbardia mi riferisco a tutti.

    42. Per quanto riguarda l’iniziativa benefica niente da dire, ma rimango della mia opinione il presidente che presenzia a questo evento mondano è fuori luogo, fin tanto che nella Provincia di Palermo la disoccupazione, le infrastrutture, l’economia, i servizi sociali e quant’altro di cui dovrebbe occuparsi un presidente di provincia non raggiungono i livelli della “emancipata” LOMBARDIA!
      Noi terroni, come dici tu lombardia, non andremo mai avanti, non perchè ci indignamo davanti a delle tette ma perchè non ci indigniamo su ciò che dovrebbero e non fanno i nostri amministratori, altro che calendari…

    43. @cadi0 : ma chi ti…..il mio commento era nei confronti di @perissinotto che invitava a non pubblicare certe foto….non vedo il perchè trattandosi di personaggio pubblico. la maggior parte dei commenti mi sembrano piùttosto goliardici e per nulla offensivi.
      @LOmbardia : ma chi ha parlato di beneficenza ? il problema è che molti nostri amministratori dovrebbero vergognarsi di farsi vedere in giro, tenuto conto di come anno ( mi son finite le H per caso ne avanza qualcuna da qualche parte ? ) ridotto il territorio

    44. Tra le due ragazze che hanno fatto ste foto, come tutte le altre del calendario, e altre famose starlettes o modelle tipo Belen, non c’e’ alcuna differenza : e’ il senso dei valori che ha lasciato per sempre l’Italia, non e’ Palermo o Milano, e’ l’Italia che ha perso il senso della famiglia, del pudore, della cristianita’, della patria…e i limiti si allargano ed espandono sempre di piu’ e risulta difficile a chi ci vive, capire cosa e’ giusto o sbagliato, o come qualcuno potrebbe dire “esagerato”, “ignorante” e altri eufemismi e termini sotitutivi che l’italiano e’ sempre piu’ costretto ad usare pur di scusare e giustificare le cose che succedono attorno, perche’ purtroppo sono costretti a conviverci. E’ questa la triste realta’.

    45. Io non lo so se è vero quello che farfuglia questo signore lombardo che viene in un sito siciliano a sparare fango a raffica partendo da un presunto senso di superiorità. Non lo so e non m’importa molto: non sono un sociologo, né un antropologo, né un filosofo che ha l’ultima parola su che cosa sia meglio tra una bella gnocca mostrata a fini benefici o una pudica riservatezza più tradizionale. Non lo so e non m’interessa molto.
      So però che:
      -oggi un settentrionale complessato può esternare il suo razzismo presso di noi ed essere nel complesso accettato da noi, anzi il suo razzismo non è neanche avvertito, mentre se succedesse il contrario…apriti cielo;
      -un sito come Rosalio può e deve parlare di tutto, anche di cose tutto sommato frivole come queste;
      -di avere la “mentalità” dei lombardi in quanto tale non me ne importa una mazza, ammesso poi che le mentalità si ritaglino lungo i confini regionali così nettamente…in Padania succedono anche cose orribili, non dimentichiamolo, basta sfogliare i giornali, ma non mi permetto mai di generalizzare e chissà, forse si potrebbe;
      -l’unica cosa che invidio davvero, ma davvero, della mentalità altrui è l’amor proprio, l’orgoglio di appartenere ad un popolo e difenderlo, anche a torto se necessario, cosa che ai Siciliani, popolo super/iper/complessato dopo 150 anni di linciaggio mediatico italico proprio non riesce più;
      -invidio anche la capacità di non reagire efficacemente contro amministratori pubblici che non danno nessun servizio ma, al più, fanno assumere qualche amico o parente, invidio la non acquiescenza a tutto ciò, questo sì;
      -in fondo il nudo femminile e il suo uso commerciale, benefico o no, è una questione sulla quale le stesse donne dovrebbero essere sensibili: non vi sentite più “oggetti”? vi sentite realizzate così? si comincia a “fare politica” così? mah, contente voi, ma chi si scandalizza, solo mi pareva che le vostre madri avessero lottato per un mondo un po’ diverso;
      -e se la provincia fa parlare di sé solo per queste cose è proprio vero che è un ente inutile, oltre che incostituzionale.
      Buon Natale a tutte le gnocche del mondo, sicule e no.

    46. Da come scrive “lombardia”, più che uno avanti di 20 anni a me sembra uno scappato dal man… dalle grotte di Lascaux 😀
      Tranne che non si tratti di un buontempone che lo fa apposta, con un certo talento ( 😀 ), e a dire il vero è alquanto difficile… scrivere peggio.
      In fondo è ben rappresentato da molti cafoni leghisti travestiti da politici, uguale livello, stessi pensieri ottusi, retrogradi, stereotipati.
      Sistemato il “lombardo”, Avanti è incommentabile, come sono incommentabili la maggior parte degli pseudo-politici siciliani. Insignificanti. Che pero’ contano… nella (pseudo)politica clientelare.

    47. ma vogliamo parlare dello sguardo delle due “Modelle”….mamma che tristezza

    48. BUON NATALE A TUTTI E SIATE TUTTI PIù BUONIIIII

      E AUGURI AL NOSTRO PRESIDENTE SILVIOOO E ALLE RAGAZZE STUPENDE DEL CALENDARIO FEEL ROUGE
      UN SALUTO E AUGURIO AL SITO ROSALIO CHE CMQ HO NOTATO CHE è UN OTTIMO BLOG

    49. troll

    50. PERCHE’ PARLIAMO DI POLITICA DAL MOMENTO CHE NON C’ENTRA NIENTE????? NON CAPISCO PERCHE’ AVANTI DEVE PRIVARSI DI PARTECIPARE ALLA PRESENTAZIONE DI UN CALENDARIO SOLO PERCHE’ E’ IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA….BAH….LA NOSTRA COSTITUZIONE…ANZI IL NOSTRO STATUTO..NON CITA NULLA DI TUTTO CIO’….NON CREDO SIA GIURIDICAMENTE SCORRETTO…NE MORALMENTE…SEMPRE SE SAPETE LA DIFFERENZA TRA MORALE E DIRITTO….MA DUBITO…PERCHE’ QUI SAPETE SOLO VEDERE DUE RAGAZZE CHE SI SONO SPOGLIATE E UN POLITICO ACCANTO A LORO…..LA TRISTEZZA NON E’ NEI VOLTI DELLE MODELLE…STA NEI VOSTRI COMMENTI…SVEGLIAMOCI..SIAMO NEL 2010….E MI PARLATE DI PERDERE LA DIGNITA’ IN UNA FOTO FATTA A SCOPO BENEFICO?….MAH…

    51. Ho come l’impressione che “Viviana e Luana fans club” abbia preso una sovvenzione dalla Provincia di Palermo.
      E’ solo un’impressione.
      Perchè se fosse vero anch’io vorrei fare la stessa magnifica foto, visto che avrei contribuito con una piccolissima parte delle mie tasse.
      Siete tutti fantastici. 🙂

    52. Viviana e Luana fa rima con?…Cerbottana

    53. Ragazzi… prendersela con viviana e Luana.
      E’ il presidente della provincia che non si puo’ permettere di presenziare a questi eventi, anche a scopo di beneficenza,lui prima dovrebbe cercare di risollevare le sorti di questa provincia(come tutti i suoi compari politicanti) e dopo ma molto dopo pensare ad andare a feste e festini…
      ah! La dignità questa sconosciuta!

    54. moralisti!!!! a partire da chi scrive la notizia.. ma smettetela con questa morale, sembrate tutti perfetti apolitici e apartitici e senza nè peccati nè senza scheletri nell’armadio!!! poi mi piacerebbe capire una cosa: va bene che siete antiAvanti ma rispettare il lavoro di chi ha fatto (vi assicuro) un lavoro senza un euro da parte di nessun ente no? il fotografo? il grafico? l’editore? la tipografia? l’operatore per il backstage? ma evidentemente come da consuetudine palermitana tutto quello che si produce qui è tutto fatto male, bravi voi siete da prendere come esempio..
      per quanto riguarda rosalio non capisco come mai si sia svegliato solo dopo che qualcuno non è stato d’accordo con la “massa” del blog!?!? non facciamo che questo è un blog di nicchia?? ovvero di sinistroidi?
      poi sono curiosa di sapere i moralisti che lavoro fanno??
      grandi moralisti!!

    55. per Vassillo:
      capisco che sei uno sfigato per offendere le ragazze che tral’altro neanche conosci?
      per Barbara:
      sarai una gnocca paurosa per parlare così!! ihihihih!!
      perissinotto aldo:
      tu che lavoro fai? sicuramente il figlio di papà?

    56. Rosalioooooooooooooooooo

    57. Rosalio: non capisco come mai tutti i tuoi “amici” offendono ma tu non li censuri… io ho scritto 3 commenti e li stai censurando… non faciamo che questo è un blog per pochi… amici di merende??

    58. rosalio che vuol dire “il tuo commento è in attesa di moderazione”‘

    59. Bel calendario e bellissime ragazze, i vostri commenti superficiali sono divertenti…
      soprattutto quelli di alcune che fanno le “colte” prendendo in giro le ragazze

      “Simona
      22 dicembre 2010 alle 14:29

      Un’uomo che ispira fiducia con quel suo occhio sveglio e due paperette a fianco che aspirano al politico di turno. God save this city.”

      ED APOSTROFANO “UN’UOMO”.
      PRIMA DI CHIAMARE PAPERETTE ALTRE RAGAZZE IMPARA L’ORTOGRAFIA BELLA MIA!

      Per il resto.. io ero presente all’evento…
      è vero.. TROPPO AVANTI PER UNA CITTA FERMA COME PALERMO.

      Presentazione gradevole e divertente.. forse un evento di nicchia, ma risultato di una estate fatta di piazze, divertimento, coinvolgimento e tanti giovani…

    60. Giulia ti invito a non utilizzare i commenti per comunicare con me ma l’e-mail. Sorvolo sulle illazioni; ritengo che tu sia nuova qui.
      Rinnovo a tutti l’invito a essere rispettosi nei commenti. Non costringetemi a essere più convincente. Grazie.

    61. Vi invito a non abusare del maiuscolo. Grazie.

    62. Care Viviana e Luana Fans Club:

      Che cosa vuol dire esattamente questa espressione?

      “Il presidente Avanti ha permesso di realizzare un concorso regionale questa estate apprezzato da tredici paesi della provincia di palermo e in cui sono stati realizzati gli scatti.”

      Che sono stati spesi soldi pubblici per questo?

      Così per sapere, chi davvero si devo indignare…

    63. finalmente dei commenti decenti (GIULI,TWEETY) NON VOLEVO DIRLO IO ESSENDO ESTRANEO DEL TERRITORIO E DEL BLOG MA AVEVO ANCHE IO L’IMPRESSIONE CHE IL BLOG ERA ED è SOLO di sinistroidi E QUESTO è DAVVERO TRISTE RAGAZZI CERCHIAMO DI GUARDARCI TUTTI DENTRO E NON GIUDICARE MAI PERCHè I PRIMI AD ESSER SPORCHI SIAMO NOI CMQ UN APPLAUSO A CHI HA FATTO L’ARTICOLO IL PIù SFIGATO DI TUTTO E CON QUESTO FORZA MILAN E FORZA SILVIOOO AHAHAH

    64. Giulia si’ in realta’ sono una gnocca paurosa, non avrei usato quelle parole, ma sono sicura che alcuni adoperebbero certi appellativi. Non ce l’avevo mica con le ragazze (o con Belen, per carita’) infatti conosco un po’ di persone che probabilmente erano coinvolte nell’evento, e rispetto chi lavora seriamente e crea venues di successo, come del resto chiunque metta il massimo impegno in cio’ che fa.
      Io sono semplicemente delusa dalle persone, che ricoprendo ruoli nella nostra amministrazione, hanno problemi molto piu’ importanti da seguire. Sono sicura che la presentazioni del calendario Feel Rouge era carino, divertente per una serata spensierata…se SOLO almeno le nostre amministrazioni funzionassero bene, se solo i nostri ospedali fossero puliti e sicuri per mamme partorienti, se solo le file agli uffici pubblici non fossero cosi’ lunghe, se solo….la mia amata Palermo non fosse ricoperta di immondizie…beh allora perche’ no, la serata ci poteva pure stare.
      Non credi?

    65. me:
      non ti preoccupare che i calendario è stato fatto con il sudore dell’editore che ha trovato degli sponsors privati… non ti indignare delle persone che lavorano (come quelli di feel rouge), ma dei moralisti di questo blog e del diciamo “giornalista” che scrive questi articoli (se così si possono kiamare).

    66. me:
      non ti preoccupare che i calendario è stato fatto con il sudore dell’editore che ha trovato degli sponsors privati… non ti indignare delle persone che lavorano (come quelli di feel rouge), ma dei moralisti di questo blog e del diciamo “giornalista” che scrive questi articoli (se così si possono kiamare).

    67. @ GIULIA
      Io non sono affatto sinistroide,ne moralista, feel rouge avrà fatto pure un bel lavoro, per carità, ma il problema rimane dei politici che dovrebbero avere un briciolo di dignità e se leggessi bene i post precedenti potresti pure capirlo anzichè sbraitare sul lavoro del backstage, fotografo, grafico, editore ecc. ecc. ripeto è la presenza,ad una festa(seppur a scopo di beneficenza), di un politico colpevole(come tutti gli altri) dello stato di degrado in cui versa la nostra Terra…

    68. Ma Giulia e Luana sono la stessa persona che lasciano lo stesso commento?
      PS…Mi spiace…il “diciamo giornalista”…giornalista lo è…

    69. @giulia
      ma io infatti non volevo sapere con quale sudore (bleah) era stato fatto il calendario. Volevo sapere se il concorso nei famosi tredici paesi della provincia si fosse avvalso di soldi pubblici e se la presenza del presidente Avanti (e anche di svariati sindaci) all’evento stesse a significare questo.

    70. Diciamo anche che non basta avere il tesserino per potersi dire giornalista.

    71. Giusto…ma il mio di tesserino me lo sono conquistato onestamente…Su questo non c’è dubbio…Poi io ho semplicemente pubblicato una foto mandatami dall’ ufficio stampa del calendario …Mica l’ho fatta io…

    72. Solo un appunto a Vassily, il quale si definisce “giornalista”! Ti consiglio vivamente di cambiare mestiere…quello che fai lo fai decisamente male…spero ci sia una motivazione valida del perché ti permettano di scrivere ancora…

    73. E’ una minaccia?

    74. Ma mi siete impazziti tutti? Si commentava una foto che e’ ridicola tutto qua: minacce, Nord, Sud, Silvio, ci manca il Papa e Obama, eccheccose’!

    75. Vi invito a rimanere in tema. Grazie.

    76. Beh, in fondo, con quello sguardo, ci sta implicitamente richiamando alla memoria lo slogan più eversivo di Cetto Laqualunque!

    77. noto che PA. è cambiata, sono aumentati i divorzi,i giovani convivono,esistono anche le ESCORT!!!ma cosa vogliamo di più della vita???siamo uguali al nordddd!!!!!finalmente adesso abbiamo un futuro migliore.

    78. Beh! le due raazze sono simpatiche e carine. Beato lui
      lui, il Presidete Avanti.

    79. Anna
      perchè parli di escort? sei del settore?

    80. Che ridere!!! ho beccato questo post per caso e mi sto facendo quattro risate… ma non per la foto! per quello che è stato scritto nei commenti!!! siete stupendi tutti, credetemi! ma perchè vi scaldate tanto? vi trasinu picciuli??? a mia no e ci rido su! vassily sei un giornalista, buon per te e per chi ti legge… almeno ci fai fare quattru cianchi!
      Luana-Giulia e Viviana (tu non hai un alter ego? mi spiace…) complimenti per la foto (del calendario ovviamente… non quella con Avanti)

    81. @ Viviana e Luana fans club:
      la vostra ingenuità mi fa sorridere (“NON CAPISCO PERCHE’ AVANTI DEVE PRIVARSI DI PARTECIPARE ALLA PRESENTAZIONE DI UN CALENDARIO SOLO PERCHE’ E’ IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA….BAH….LA NOSTRA COSTITUZIONE…ANZI IL NOSTRO STATUTO..NON CITA NULLA DI TUTTO CIO’….NON CREDO SIA GIURIDICAMENTE SCORRETTO…NE MORALMENTE”)
      La cosa che più stona è vedere un presidente della Provincia che si impegna a partecipare a questi eventi ma che si assenta negli appuntamenti più importanti per la città.

    82. Giovannone Avanti ha un debole per le foto che lo ritraggono: ricordo una brochure in distribuzione all’APT di Piazza Castelnuovo, quindi rivolto alla promozione-informazione turistica, dove il suo faccione campeggiava nella seconda di copertina. Per la cronaca, non ricordo di aver mai visto alcun opuscolo analogo di altre regioni o province italiane o dipartimenti francesi, contee britanniche ecc. dove si desse altrettanto risalto alle fattezze di un amministratore locale.

    83. ah bonoooo…mmm

    84. senza parole…

    85. sembrano filiformi solo perché come riferimento di proporzione hanno Giovanni Avanti… Se avessero avuto accanto Giuliano Ferrara sarebbero sembrate due anoressiche!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram