domenica 19 ago
  • “La Befana a Piazza Marina”

    Il consorzio centro commerciale naturale Piazza Marina & dintorni organizza dalle 10:00 alle 13:30 per il secondo anno La Befana a Piazza Marina con il patrocinio del Comune di Palermo e la collaborazione di Muovi Palermo e FolkaLab Collective.

    Si svolgeranno laboratori con musica e teatro pensati per i più piccoli e anche per i più grandi. Novità di quest’anno è il coinvolgimento di un numero consistente di associazioni impegnate nel sociale e nel volontariato, le bancarelle di artisti con le loro creazioni realizzate soprattutto con materiale di riciclo, e le visite guidate.

    Programma completo.

    “La Befana a Piazza Marina”

    In occasione della giornata è stato pubblicato il nuovo portale del consorzio.

    Palermo
  • 5 commenti a ““La Befana a Piazza Marina””

    1. Bellissima giornata ed iniziativa. Una mattina di festa che fa pensare di vivere in una città.
      Grazie a tutti.

      Grazie alla collaborazione di Muovi Palermo e dell’associazione hombre un altro piccolo passo avanti nella raccolta firme per il progetto un nuovo parco a Palermo.

      http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Facciamo-nascere-un-nuovo-parco-a-Palermo/161909963832781

    2. Grazie Giovanni. Insieme si possono fare grandi cose e cambiare ilmodo dipensare comune. Uniamo le risorse e il passo sarà più lungo!

    3. Bellissima giornata, Grazie.

    4. Grazie a tutti!
      Una giornata bellissima!

    5. Una bellissima giornata veramente partecipata, i sorrisi della gente in questa splendida piazza sotto il sole sono stati il premio piu’ bello. Grazie a tutti per collaborazione!! GRAZIE

    Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.