20°C
martedì 19 mar
  • Da mercoledì un tavolo ministeriale per la Gesip

    Si insedierà mercoledì al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali un tavolo interministeriale per affrontare la vertenza Gesip.

    Il sindaco di Palermo Diego Cammarata ha dichiarato: «È una notizia certamente importante, che fa seguito alle mie richieste di attenzione da parte del governo Berlusconi. […] Ho sempre detto che Berlusconi non ha mai sottovalutato le questioni serie e importanti che riguardano Palermo la decisione di indire un tavolo ministeriale a margine del consiglio dei Ministri è un segnale inequivocabile anche sulle mie aspettative per la risoluzione della vertenza».

    Cammarata ha anche lanciato una nuova stoccata al Consiglio comunale: «Forse coloro che contestano la mia assenza in una assemblea in cui neppure voto e che si svolge peraltro di domenica, avrebbero avuto ragione se fossero intervenuti loro. Ma non solo hanno contestato scioccamente una mia assenza in un’assemblea in cui non ho nulla da aggiungere e poi irresponsabilmente non si sono presentati denunciando in maniera aperta il loro atteggiamento nei confronti di questioni serie come queste».

    Palermo
  • 3 commenti a “Da mercoledì un tavolo ministeriale per la Gesip”

    1. Ma l’avete sentito l’intervista dell sindaco in tv?
      Un sindaco come cammarata che dichiara apertamente in tv una sconfitta delle sue sindacature e della sua amministrazione, e che assevera pubblicamente che vuole un incarico importante dal governo Berlusconi ( mome se lo meritasse o come se gli e’ dovuto) per lasciare la Citta’ di palermo, “rutta sctrutta e cu u culu sfunnatu” come si dice in siciliano e’ un sindaco che non si puo’ chiamare tale.

    2. Come scritto e detto altre volte: semplicemente ridicolo… e ridicoli(x usare un eufemismo) quelli che lo hanno votato e voteranno altri come lui

    3. qualcuno farebbe bene a spiegare in che consiste la “vertenza”…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram