18°C
martedì 23 apr
  • Il Pid chiede a Cammarata un rimpasto in Giunta

    Diego Cammarata

    Il coordinamento provinciale del Pid ha dato totale sostegno al vicesindaco di Palermo Marianna Caronia (il sindaco Diego Cammarata le ha ritirato sabato la delega all’Ambiente) e ha chiesto formalmente un vertice di maggioranza per ridiscutere le deleghe assessoriali e affrontare gli avvenimenti politici e amministrativi di quest’ultimo scorcio di consiliatura prima dell’approvazione del Piano esecutivo di gestione.

    Cammarata ha detto di no e ha dichiarato: «Sono sempre disponibile ad ascoltare esigenze e valutazioni degli alleati della coalizione e dunque, naturalmente, anche del Pid. Così come terrò nella debita considerazione i risultati del vertice di maggioranza quando questo si svolgerà. […] Mi lascia perplesso invece la richiesta del Pid a proposito di un possibile rimpasto di giunta ed un cambiamento nell’attribuzione delle deleghe. Ritengo infatti che il tempo a nostra disposizione non consenta di riprogrammare le attività che già sono avviate da parte degli assessori – che stanno svolgendo al meglio la propria azione di governo – fermo restando che sarò ben lieto di ascoltare le proposte che mi verranno avanzate».

    Ieri è stato reso noto che il servizio di videosorveglianza delle discariche, pomo della discordia, verrà affidato ad Amg Energia s.p.a..

    Palermo
  • Un commento a “Il Pid chiede a Cammarata un rimpasto in Giunta”

    1. E’ in parte fuori tema, ma qualcuno sa perché oggi gli autobus sono inesistenti in questa città? Pare che sia stato indetto uno sciopero selvaggio. Lungo via Croce Rossa e via Libertà non si vede nessun autobus in entrambe le direzioni di marcia.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram