16°C
martedì 19 mar
  • Servizio di housing per l’Università di Palermo

    Università degli Studi di Palermo

    L’Università di Palermo ha attivato d’intesa con l’Ersu, affidandolo, dopo un avviso pubblico alla società ImmUni di Fisciano (Salerno) .primo ateneo pubblico di tutta Italia, d’intesa con l’Ersu, affidandolo, dopo un avviso pubblico, alla societa’ ImmUni, con sede a Fisciano, un servizio per fornire agli studenti universitari in cerca di alloggio (in particolare fuorisede ed Erasmus) sistemazioni certificate, a prezzi ragionevoli, con contratto d’affitto regolare e un tutoraggio durante la durata della locazione

    È il primo ateneo pubblico italiano a firmare una convenzione in tal senso.

    È stato aperto uno sportello presso le segreterie di viale delle Scienze cui rivolgersi, in modo assolutamente gratuito e senza alcun onere aggiuntivo, per cercare stanze o appartamenti. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00. e-mail servizioalloggi@unipa.it; tel. 091 23890905 o 334 6222498.

    Palermo
  • 3 commenti a “Servizio di housing per l’Università di Palermo”

    1. miii che bel servizio! ottima idea!

    2. Io non sono mai stato tenero con Unipa, ma l’idea è veramente bellissima. Speriamo ci sia la serietà dovuta da ambo le parti, ovvero studenti e locatari.

    3. Housing. Per un attimo ho creduto che avessero aperto una factory climatizzata, con ups e zero-hour downtime per i computer degli studenti…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram