20°C
giovedì 28 mar
  • Cammarata sulla sua sindacatura: “Risultati straordinari”

    Diego Cammarata

    Il sindaco di Palermo Diego Cammarata ha dichiarato ieri: «Sono estremamente soddisfatto della passione e dell’amore che ho messo nell’amministrare questa città. Ho avuto cinque anni di crescita e di risultati straordinari e questo è sotto gli occhi di tutti. […] È stato un quinquennio di sofferenza dovuto ad una crisi internazionale che non può essere combattuta con i mezzi delle politiche comunali, negli ultimi anni abbiamo avuto 100 milioni di euro in meno e contrastato con l’instabilità politica di un consiglio comunale che da due anni ormai è governato dal centrosinistra, che ci impedisce di fare tutto. […] Nonostante questo andiamo avanti e di recente abbiamo dimostrato che le attività dell’opposizione a non sono di costruzione di un’alternativa, ma solo distruttive».

    Palermo
  • 62 commenti a “Cammarata sulla sua sindacatura: “Risultati straordinari””

    1. Sta delirando!!!!!!!!

    2. ma non ha proprio dignita? non si vergogna neanche un pò?

    3. Si è dimenticato di dire che ha dato ai palermitani CHIU’ PILU PI TUTTI !!

    4. ahahahahahahahahah

    5. …la crescita alla quale si riferiva è da intendersi come crescita dei suoi conti correnti. ma dopo tutte le vicende che lo hanno coinvolto, che coraggio ha di dire certe cose??? questa è l’italia….

    6. …e poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata!

    7. Diego, 800A…

    8. Sindaco,sei patetico. Questa città è in ginocchio, sporca,imbarbarita.Non ci sono più regole e LEI come primo cittadino ha dato esempi(lo skipper impiegato comunale al SUO servizio) a dir poco edificanti.Giri per la città (non intendo locali alla moda),guardi le auto sui marciapiedi e sugli scivoli per portatori di handicap,le migliaia di commercianti totalmente abusivi e le loro bancarelle di frutta,fiori pesci ad ogni angolo di strada.Le periferie abbandonate e senza legge.Potrei continuare per ore ad elencare le SUE gesta ma credo sia inutile. Meno male che il SUO mandato stia per terminare.Addio sindaco, lei è stato il peggiore di tutti,anche di Ciancimino. Attilio Russo

    9. @MARY
      non voleva fare concorrenza al sindaco di Catenanuova http://www.youtube.com/watch?v=QbItQsvVNLg

    10. S’è dimenticato alla fine della dichiarazione un piccola parolina: scherzavo.

    11. E’, come al solito, ubriaco. IO, che invece sono sobrio, posso notare che da tre giorni sotto casa non rimuovono l’immondizia.

    12. pippa middleton oggi, pippa middleton domani e i neuroni vanno a farsi benedire. e questi sono i risultati.. deliri e vaniloqui

    13. Mischino….e voi giovani lo vedete cosa succede???….

    14. Ma in quale città è stato Sindaco?

    15. …e dopo Belen, anche Diego a Colorado!

    16. Ragazzi, vi spiego io l’arcano: vedete gli omissis […] nel comunicato stampa? Ecco, nel testo originale in quei punti c’è scritto: 🙂

    17. ma perchè a Palermo abbiamo un sindaco?

    18. oops… mi sa che è saltata una parte del commento, lo riscrivo:

      vedete gli omissis […] nel comunicato stampa? Ecco, nel testo originale in quei punti c’è scritto: “sniff sniff” 🙂

    19. Sindaco, stai lasciando la città nel più basso punto di degrado mai visto. Palermo è in ginocchio: noi palermitani abbiamo la nostra responsabilità, ma tu sei un fuorilegge.

    20. @Sindaco Cammarata

      Ti posto di seguito le foto per le quali ti ringraziamo per il tuo eccelente operato, veramente sono commosso! Le foto sono state scattate di Fronte L’oratorio dei Bianchi e Lo Spasimo in pieno quartiere delle Kalsa meta frequentata ogni giorno da tantissimi turisti che ammirano questo scempio fermo lì da più di 2 mesi.
      Ovviamente i mie complimenti vanno anche all’aasessore ai Beni Culturali, ottimo lavoro e vai avanti così, mi raccomando.

      http://www.flickr.com/photos/68896059@N06/6263314460/in/photostream

      http://www.flickr.com/photos/68896059@N06/6263314468/in/photostream

    21. Ok tante grazie diego. Ottimo lavoro. Palermo ringrazia.
      Via dalle palle adesso eh? Che ne pensi? Avrai tanto tempo libero ora. Ah.. a che ci sei, fai un salto presso l’ambulatorio di salute mentale di via dei cantieri fai un controllino, non si sa mai. L’ambulatorio di salute mentale ai cui lati ci sono due splendidi fruttivendoli abusivi. Quelli si che ti adorano.

    22. dico solo una cosa: palermo è ultima in tutte le classifiche. questo come minimo si riempie di bamba

    23. ma che dice? ma era lucido? la città più cool d’Italia? solo la buona volontà è l’arte di arrangiarsi della gente perbene evita la fuga di massa. grazie di tutto, tornatene alla tua casetta di villeggiatura, clausura permanente in qualche circolo del tennis e non farti vedere mai più…

    24. E’ straordinario come abbia fatto Palermo a sopravvivere per 10 anni senza un Sindaco!!

    25. Ma redimersi almeno in quest’ultimo momento no?
      .
      http://www.corriere.it/cronache/11_ottobre_20/fine-mondo-forum-introduzione_e4fd3e86-fb02-11e0-b6b2-0c72eeeb0c77.shtml
      .
      O forse ha ragione, ma da intendersi che i risultati sono STRAordinari, fuori dall’ordinario, così eccezzionalmente sfascisti e distruttivi che difficilmente si potrà fare peggio.
      .
      INETTOOOO … RICORDATI CHE DEVI MORIRE!.

    26. Purtroppo, con gente del genere alla guida (e l’illustre esempio di cui sopra non è l’unico) i palermitani non rialzeranno mai la testa e, se lo faranno, pesteranno una mer…

    27. sig. sindacooo!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!

    28. Pure questa (presa per il culo) ci meritiamo!!

    29. …Ho avuto cinque anni di crescita e di risultati straordinari e questo è sotto gli occhi di tutti. […]
      essendo un po’ “orbo”,me le potrebbe elencare,grazie

    30. Ma..ma…continua per l’ennesima volta a pigghiarinni pu culu!! Il peggior sindaco di sempre che si autoelogia, ma un po di vergogna no? un po di dignita’? è chiaro che dopo tutto quello che ha combinato in questi anni non sa cosa siano, il tizio sta arrivando all’epilogo e delira…ma va cacaaaaaaaaaaaaaaaaa

    31. Per me anche Palermo è una città in ginocchio e il signor sindaco h grandi responsabilità, però per onesta intellettuale è pure giusto segnalate che durante il suo mandato sono stati portati avanti dei lavori di importanza strutturale che in passato mai nessun aveva saputo portare avanti (passante ferroviario, primo parcheggio sotterraneo, tram ect)…penso che il signor sindaco si riferisse a questo; detto questo VA CACA U STISSU

    32. suo personale successo economico, senza dubbio, altrimenti non ci metteva la faccia…

    33. Complimenti anche al copincolla da parte della redazione.

    34. Omero, e che ci andiamo a fare sotto il comune? Meglio andare davanti la Cuba a protestare, almeno lo troviamo.
      Ricordiamoci però che Cammarata non ha governato la città da solo, ma lo ha fatto con un entourage di validissimi collaboratori, i quali, non avendoci messo la faccia come il Dieguito cittadino, alla prossima tornata cambieranno la cravatta e si presenteranno a chiedere di nuovo il voto per “cambiare veramente la città”…e troveranno, di sicuro, anche un folto uditorio…

    35. Non abbiamo avuto un sindaco, ma noi palermitani, non abbiamo avuto nessuna educazione, senso civico e chi ne ha più ne metta……

    36. Il commento lo lasciamo al Grande Capo opinionista di Caterpillar su Radio 2….ESTIQAZZI

    37. Questo ominicchio ha superato ogni limite della decenza e del pudore.
      Va compatito…

    38. ma valevati di mmenzo

    39. caro sindaco ma unni vivi no bicchiere?fai un salto a bologna e poi mi sai dire!!!autobus che passano in perfetto orario pulizia delle strade che purtroppo palermo si sogna i cani randagi sono un utopia perciò caro sindaco scendi dal tuo piedistallo di cartapesta!!!!!!

    40. A Zelig piace questo elemento.

    41. MAVASUCATIUNPRUNU……….
      (TRADUZIONE PER I NON SICULI MA VAI A SUCCHIARE UNA PRUGNA……..)

    42. Noto che su 43 commenti nessuno ha speso una parola un favore del povero sindaco, allora lo farò io! dicendo quanto di buono ha fatto il nostro sindaco per la nostra città e vi dico che……che……che……ma come è che non mi viene in mente niente…..

    43. al signor “giorgio”
      mi pare che ci sia un po’ di affollamento,
      anche se ognuno di noi conserva un suo stile,
      e’ sempre bene precisare.

    44. C’è qualcuno che ha votato Cammarata per il suo secondo mandato e ha qualcosa da dire a riguardo?

    45. oggi a Mondello si sono visti i primi cassonetti
      nuovi di fabbrica.Un po’ piccoli ,in verita’.
      Meglio che niente.

      A Palermo,c’e’ tanto da scopare.

    46. Per come la vedo io.per i Palermitani,Cammarata è pure troppo.

    47. Gneo grazie.
      Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti.
      Giorgio ti ricordo che, non essendoci una registrazione, non ci sono prelazioni di alcun tipo sui nomi utilizzati per commentare e ti invito a rimanere in tema.
      Grazie.

    48. Troppa frequentazione di pub da parte di Cammarata.
      Eccede nel consumo di alcoolici, spesso. E’ stato verificato che l’abuso di alcool conduce a comportamenti eccessivamente acritici e di eccessi di autostima. Credo che questo sia successo a Diego Cammarata.

    49. Mio padre, una volta, sul bus.
      Crocchio di gente che si lamentava di Cammarata.
      “E’ un c****o, un f***o, stiamo tutti male” e tutto il repertorio.
      Mio padre la butta lì: “si, vabbè, però l’avete votato”.
      Risposta: “che c’entra, ho due figli”.
      Oppure: vediamo che siamo capaci di ripigliarci gli stessi che hanno amministrato insieme a lui?

    50. Benedetto Iddio,Diego,ma siamo coetanei,tu hai solo 20 giorni più di me,come ben sai.Ma sei diventato stolido?Ma che dici,sei folle?Diego,ti prego,torna in te !Il tuo amico Piero da Santiago del Cile,città grandissima e decisamente molto meglio amministrata di Palermo.

    51. HO PROVATO N VOLTE AD ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO ISTAT
      e mi da errore.
      Ho provato a segnalare all’indirizzo riportato
      sul questionario
      infocens2011@istat.it
      e mi da errore
      .
      ho cercato di contattare ilo numero verde
      che e’ nel questionario 800.069.701
      e risulta perennemente occupato.
      CHE FACCIAMO?

    52. chi risponde?

    53. @ quando ti dà errore ?

    54. vorrei che vedeste tutti la fotografia di oggi postata da me su Facebook
      https://www.facebook.com/lidia.dangel
      che tstimonia perfettamente il successo della sindacatura Cammarata, se lo vedo lo strozzo!

    55. errore nell’immissione della password
      che e’ preassegnata sul modulo cartaceo.
      .
      errore nell’indirizzo e-mail sopra riportato
      che sta pure nel modulo cartaceo.
      .
      numero verde irraggiungibile

    56. Dopo Palermo città cool, ci sta una presa per il cool dei Palermitani, visto che già c’erano cascati, perchè non riprovarci?

    57. Giorgio e manuelo facciamo che rimaniamo in tema. Grazie.

    58. era solo uno spunto per accrescere i risultati gia’ straordinari di una amministrazione.
      Il Questionario Istat o si fa On Line,
      o si porta compilato in vari enti,di cui il
      responsabile della raccolta e’ il Comune,viale del Fante.

    59. Giorgio ti invito a rimanere in tema. Saluti.

    60. Lo dicevo anni fa che Diego doveva fare il Segretario del Pdl ed il Primo Ministro.Altro che Alfano il giurgentano.Diego ha una dizione certamente migliore di lui.Nel 2013 torna la grande campaga per Diego Cammarata Presidente del Consiglio !! Al lavoro,ragazzi !

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram