20°C
venerdì 29 mar
  • Leoluca Orlando sosterrà Rita Borsellino?

    Rita Borsellino

    L’ex sindaco di Palermo Leoluca Orlando (Italia dei Valori) potrebbe sostenere Rita Borsellino (espressione del Partito Democratico che ha ribadito di andare oltre al partito come riferimento) nella corsa a sindaco facendo un passo indietro rispetto alla candidatura annunciata.

    Borsellino ha dichiarato: «Credo che ci siano i presupposti per costruire anche con Italia dei valori e Leoluca Orlando un progetto comune per questa città. Non sono sicura dell’appoggio di Orlando, ma questa eventualità sarebbe per me auspicabile”.

    Giovedì alle 17:00 si riunirà il coordinamento provinciale e cittadino di IdV.

    Le primarie del centrosinistra sono fissate per il 4 marzo.

    Speciale elezioni sindaco di Palermo.

    Palermo
  • 8 commenti a “Leoluca Orlando sosterrà Rita Borsellino?”

    1. ma la Farmacista Borsellino lo sa che il prof. Orlando-Cascio è un massone???

    2. Traduzione dal politichese: “Nonostante il sindaco uscente più impopolare del millennio, temendo di perdere le elezioni un’altra volta, lascio l’onore di perderle nuovamente alla Borsellino sicché si levi da ‘oglio*i”. La farmacista Borsellino sa che il prof. Orlando-Guicciardini l’è un toscanaccio?

    3. Palermo si merita un sindaco come Rita Borsellino. E Palermo merita che Orlando faccia un passo di lato e contribuisca, con le sue competenze e con la sua forza elettorale a che Palermo abbia il sindaco che merita. E Orlando è abbastanza intelligente da capirlo. Sperém

    4. Maledizione, quando la pianterete di divinizzare Orlando come se fosse chissa’ che cosa? Simone, ti ricordi quanti LSU nullafacenti sono stati fatti assumere da Orlando? Ti ricordi quanti di quelli erano di famiglia mafiosa?

    5. Finchè ci saranno i vari hidalgo ed emanuele, (e ce ne sono tanti), Palermo si dovrà accontentare dei vari cammarata ed affini.

    6. ma lo sanno hidalgo ed emanuele che la farmacia borsellino non si trova in via libertà ma nel cuore del villaggio santa rosalia? facciano un giro in quel quartiere e si informino sul valore umano della farmacista borsellino (ps: “sono favorevole alla liberalizzazione delle farmacie, non dei farmaci rischiosi per la salute come gli ormoni”. Sono le sue parole allo show dell’altra sera al Palab)

    7. zelig, de.riva: non ho espresso alcuna condanna della Borsellino. Va bene essere opliti del bene, ma c’è un limite a tutto.

    8. “Il brontosauro Orlando appoggia il brachiosauro Borsellino per il governo della palude di Palermo…”

      E basta ragà avete fatto il vostro tempo, è vero avete fatto tanto, avete fatto bene (qualcosina la si poteva fare meglio), ma ora basta…
      Qualche faccia nuova no? Magari appoggiare qualche candidato giovane e capace di parlare la lingua del 2012?
      Orlando na manuzza a Fabrizio e magari Rita na manuzza a Davide o qualche altro… Potrebbe essere un’idea?… Dai ragà per piacere…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram