18°C
venerdì 26 apr
  • Leoluca Orlando sosterrà Rita Borsellino, è ufficiale

    Rita Borsellino

    È stato confermato ufficialmente l’appoggio dell’ex sindaco di Palermo Leoluca Orlando (Italia dei Valori) a Rita Borsellino (espressione del Partito Democratico che ha ribadito di andare oltre al partito come riferimento) nella corsa a sindaco.

    Orlando ha affermato: «Credo che due storie come quella mia e di Rita debbano necessariamente unirsi per amore della città. Sono felice di aver finalmente raggiunto questa unità e ancor più di sostenere Rita Borsellino in questa competizione elettorale. Perché Rita Borsellino sarà il sindaco di Palermo».

    Alcuni passaggi della conferenza stampa tenutasi a palazzo delle Aquile fanno ipotizzare un ruolo attivo di Fabio Giambrone nell’ipotetica Giunta.

    Orlando aveva annunciato la candidatura al primo turno e, in seguito alle deliberazioni del tavolo del centrosinistra per primarie di coalizione, aveva valutato la possibilità di candidarsi alle primarie.

    Le primarie del centrosinistra sono fissate per il 4 marzo.

    Speciale elezioni sindaco di Palermo.

    Palermo
  • 2 commenti a “Leoluca Orlando sosterrà Rita Borsellino, è ufficiale”

    1. questo blog è spudoratamente schierato dalla parte di FARAONE (basti vedere il banner)

    2. Hidalgo ti sbagli. Il banner è acquistato, così come altri di candidati a sindaco e alle primarie che hai visto e che vedrai qui. Ti invito a rimanere in tema. Saluti.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram