13°C
sabato 20 apr
  • 13 commenti a “800A, la salsiccia di Roy Paci”

    1. Dietro questo SU.CA PREGEVOLE c’è un animale ammazzato.
      Chissà se un giorno gli animali non dedicheranno dei SU.CA PREGEVOLI agli uomini che ammazzeranno per gioco o per nutrirsi.

    2. Se di tutte le cose (16 mostre, happening, teatro, danza, cinema, documentari, concerti, feste, convegni, seminari, libri, giochi per bimbi, tango, e mille altre) che “produce” il Palermo pride 2013 hai notato solo questa, credo che tu abbia un grosso problema.

    3. Intanto questa e’ quanto di più volgare
      di più blasfema
      di più vigliacca ed idiota
      uscita che si poteva fare.
      Pollice verso.

    4. Risponderei ben volentieri a quella proposta 😛

    5. PRECISO che la mia nota è dettata solo dall’amore per gli animali; non è una critica anti-gay; che peraltro mi sono simpatici e sono uno spettatore favorevole al gay-pride (certo, se esiste è perché ancora ci sono etero-stro.nzi).
      Però, quel SU.CA, magari indirizzato anche agli etero-stro.nzi, sarebbe stato più intelligente, secondo me, se espresso in un dipinto (per esempio), di preferenza rispettando i crismi dell’arte, tecnici ed estetici.
      P.S. Colorina stavolta si rivela intrigante, chissà cosa c’è “sotto” quel perbenusmo.

    6. PERBENISMO

    7. sotto il vestito…niente! 😛
      scherzi (e malizia) a parte, intendevo dire che avrei gustato volentieri un bel pezzo di salsiccia dopo il bellissimo concerto del nostro conterraneo Roy Paci!!!

    8. Amuni’, rillu ca ti piàci a sasizza !
      Pardon, lo so che è tascio, ma sono i “privilegi” della lingua siciliana !

    9. e allora viva Palermo, viva a sasizza!!!

    10. Wow, prima il calippo, adesso la salsiccia..i gusti di mrs. Colorina sono sintetizzabili nell’amore per le forme cilindriche. Quale sara’ il prossimo alimento cosi’ fortunato da entrare nelle sue grazie? Il cetriolo? Non oso immaginare.

    11. qui bisogna parlare di salciccia, giusto per rimanere in tema e non essere rimproverati, giustamente, da Rosalio…è chiaro che ogni tanto colgo l’occasione di post frivoli e leggeri come questo per fare qualche battuta, mica posso sempre lodare il Sindaco Orlando! 😛

    12. Vi invito a rimanere in tema e vi ricordo che questa non è una chat. Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram