12°C
sabato 20 apr
  • 9 commenti a “Mondello, cinque no e…”

    1. Ah ah fantastico!!!

    2. Ahah mi fa morire il suo sorriso velato, che cerca di far finta di non essere in posa. Complimenti al soggetto cmq 😛

    3. E allora, mrs. Colorina, sta gia’ scandagliando tutto il litorale per trovare il soggetto? E dopo che lo trova che succede? Parlate di filologia romanza?

    4. Filologia romanza??? Che linguaggio aulico!
      Magari il modello della foto si palesa qui 😀 , ma come ha ricordato la redazione di Rosalio questo sito non è una chat o un sito di incontri.

    5. Infatti, questo non e’ un sito d’incontri, bensi’ di scontri. Scommetto che lei a scuola era sempre la bambina seduta al primo banco, la perfettina, orgoglio della maestra e odiata dalle compagne. Questa non e’ una chat, bensi’ analisi antropologica.

    6. Stranamente sono d’accordo con la tua analisi fatta giocando con le parole che ho scritto in merito ai “rimproveri” della redazione di Rosalio.
      Non è che voglio fare la maestrina (sexy magari), solo che mi secca dare problemi e farmi riprendere dalla redazione. Tutto qui.

    7. Sperando di non incorrere nelle ire dell’entita’ moderatrice, penso che esistano due tipi di post: quelli seri e quelli un po’ meno, come questo che stiamo commentando. Ora, se il post e’ all’origine qualcosa per strappare un sorriso, penso che anche i commenti possano essere leggeri, senza infrangere alcuna regola. E poi, est modus in rebus, come dicevano i Latini, gente saggia. Comunque mi scusi ancora, entita’ moderatrice, se ho commesso qualche errore cercando di interpretare il suo pensiero.

    8. E i latini se la godevano la vita!
      Si, hai ben detto, io per evitare le ammonizioni vedo di infilarci sempre qualche riferimento al post, così faccio l’uno e l’altro.
      Ad esempio, ma Edison Cavani non è il giocatore??? La foto è stata presa dal suo profilo???

    9. Si’, mrs. Colorina, e’ un calciatore..sa, quegli uomini aitanti il cui cervello non e’ solitamente il loro muscolo piu’ sviluppato. E per lavoro corrono dietro a una palla..sa, quegli oggetti sferici che rotolano..ma suppongo che lei abbia competenza non solo per le forme cilindriche, ma anche in quelle sferiche. Intuito.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram