20°C
giovedì 28 mar
  • Multati i pullman di George Benson durante il concerto

    Sono stati multati per 168 gli sleeper bus (sostavano sul marcipiede) del cantante George Benson che era in concerto martedì al Teatro di Verdura.

    George Benson

    Il promoter Fabio Ranzenigo ha spiegato di avere ricevuto un’autorizzazione alla sosta ma i vigili urbani sono stati inflessibili.

    Multe anche per altri 82 possessori di auto e moto in sosta sui marciapiedi.

    Palermo
  • 4 commenti a “Multati i pullman di George Benson durante il concerto”

    1. E’ veramente allucinante volere “fare cassa” in questa maniera. Sono un motociclista incazzato come tanti per la multa. E’ chiaro che di norma non si deve posteggiare sui marciapiedi, ma dalle 21 alle 24 non c’è nessun intralcio a nessuno!!! Si va in moto per evitare il casino e si viene pure multati. Grande comandante dei vigili complimenti. Quindi quando giocherà il Palermo in casa si multeranno tutte le macchine aggrovigliate e le decine di moto sui marciapiedi…… o in quel caso i vigili spariscono… E’ vergognoso

    2. Il rispetto delle regole e il senso civico non hanno orari, luoghi o occhi di riguardo. Giusto il comportamento inamovibile degli agenti della Municipale. Grave invece la loro assenza, come sottolinea l’utente Enzo, in concomitanza delle partite di calcio al Barbera.

    3. Bello il concerto di Benson!

    4. Caro Enzo Varia, sono uno che la pensa come te.
      Circa trent’anni fa Napoli fu chiusa completamente al traffico. Forze dell’ordine severissime, non passava nemmeno Cristo in bici.
      Poi Poi venne la partita al S.Paolo, e miracolosamente sparì anche l’inquinamento!
      Fortuna che tra poco si ricomincia con questa stronz…ehm, sport.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram