16°C
giovedì 25 apr
  • Partita pulizia straordinaria allo Zen 2, durerà una settimana

    È iniziato ieri e proseguira per una settimana un intervento straordinario di pulizia allo Zen 2, nel quartiere Pallavicino, per la rimozione di rifiuti misti e ingombranti presenti in diverse vie della zona.

    Ieri gli operai della Rap sono intervenuti in via Primo Carnera e Fausto Coppi e continueranno oggi in via Rocky Marciano con un gruppo pala e un compattatore. Da mercoledì si proseguirà con una gru con benna a polipo e un pipino per il carico degli ingombranti.

    La programmazione degli interventi di pulizia.

    Palermo
  • 4 commenti a “Partita pulizia straordinaria allo Zen 2, durerà una settimana”

    1. Scusate l’ignoranza, ma qualcuno sa cos’e’ un pipino? Io ero rimasto a Pipino il Breve, ma dubito che sia un suo discendente.

    2. ahah il nome fa ridere..fa pensare a qualcosa di piccolo..e mi fermo qui.
      Tornando ad essere seri, il Pipino credo che sia uno dei mezzi di traposto, tipo furgone pick up, in dotazione alla rap per la raccolta dei rifuiti ingombranti appunto.

    3. La programmazione per lo svuotamento dei cestini nella via dove risiedo (come se si trattasse di un evento eccezionale) piuttosto che del minimo che una società, adesso municipalizzata, di igiene ambientale dovrebbe garantire, è prevista per mercoledì e sabato.
      Fotograferò alcuni cestini (stracolmi con tanto di pattume nell’intorno) ogni giorno e vediamo se si tratta della solità pubblicità ingannevole del sindaco Orlando.
      Stay Tuned…

      http://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/_18082013165710.pdf

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram