14°C
mercoledì 24 apr
  • “Barbie Pink Tour” a Mondello

    Da oggi a domenica 29 farà tappa a Mondello (piazza Valdesi) il Barbie Pink Tour.

    “Barbie Pink Tour” a Mondello

    Sarà presente una casa di Barbie attrezzata con tutte le novità del mondo Barbie. All’interno le bambine scopriranno i nuovi prodotti del Natale firmati Barbie e la nuova linea di costruzioni by Mega Bloks. Saranno presenti un’area trucco e un’area cinema potranno dove si potranno vedere Barbie Mariposa – La principessa delle Fate e Barbie e il Cavallo Leggendario. La Casa di Barbie offre inoltre la possibilità di acquistare una selezione di Barbie Collector, bambole che ritraggono look attuali e personaggi del passato.

    Palermo
  • 12 commenti a ““Barbie Pink Tour” a Mondello”

    1. Carina ma ho visto qualcosa che nn mi è piaciuto per niente, vedere i nostri bambini, potenziali clienti non avere in omaggio nessun gadget, e poi aspettando fuori vedere una ragazza regalare ad una zingara( che nn sarà mai cliente mattel) una barbie nuova di zecca, UNA VERGOGNA!!!! si può avere una mail dove segnalare quanto accaduto oggi 26-09-2013? Grazie Simona

    2. Ma che vergona!! non per la storia della zingara… ma per te!!! razzista…. invece di essere contenta che una povera zingara riceva una barbie che non potrà mai comprarsi ti lamenti??

    3. Valentina ti invito a essere rispettosa nei confronti degli altri commentatori. Grazie.

    4. salve, volevo sapere se ci sono degli orari di apertura e chiusura e se si paga l ‘ingresso , grazie a chi mi risponderà 🙂

    5. Nn facciamo sempre i perbenisti, cerchiamo di essere meno ipocriti, neanche noi negli ultimi mesi riusciamo a stento ad arrivare a fine mese, mia figlia il prox mese farà il compleanno e io non potrò comprarle la barbie!! Allora adesso siamo razzisti ancora???

    6. Rimarrà a mondello fino a domani a alle 20. Aperto tutto il giorno

    7. Fino a domenica scusa

    8. Scusate ma dov era di preciso che io in piazza oggi pomeriggio nn ho visto nulla….: (

    9. A valdesi ,per capirci piazzetta del baretto davanti la snai

    10. Ahhhh grazie mille!!!

    11. io vado ogni anno perchè mia figlia è un’appassionata. I gadgets li hanno sempre dati solo dopo un acquisto. Si sa che è a scopo pubblicitario. E poi, chi ti dice che la ragazza non abbia regalato la barbie a sue spese? In altre occasioni ho fatto cose simili anch’io, senza mai dovermi vergognare. Quest’anno ho detto prima di entrare a mia figlia, che comunque ha la casa piena di barbie, che non avremmo comprato nulla. E, anche in questo caso, non mi vergogno.

    12. carina la casetta e le bambine sono troppo contente, peccato che stamattina (domenica 29/09/13) non c’era nulla di organizzato, vergognoso, le ragazze che lavoravano delle grandissime vastase, apertura della casa alle 12,alle 12,30 queste ragazze erano delle piccole viperette, rispondevano in modii assurdi, mi chiedo come hanno fatto a proseguire fino alle 20. Vergognoso…….tutte le bambine erano felici, contente allegre ma queste gentili impiegate…..sono riuscite anche a far venire le lacrime ad alcune di loro. Se per cosi poco ragazze belle diventate delle vipere……levateci mano. …….

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram