14°C
venerdì 26 apr
  • È evaso dal carcere Pagliarelli un omicida ergastolano

    È evaso ieri dal carcere Pagliarelli Valentin Frrokaj, 36 anni, condannato per l’omicidio di un connazionale, per rapina ed estorsione.

    Valentin Frrokaj

    Era stato trasferito a marzo a Palermo ed è riuscito a evadere scavalcando più recinzioni e calandosi dal muro di cinta su viale Regione Siciliana con delle lenzuola annodate. Al momento della fuga aveva una maglietta bianca e dei jeans, è alto un metro e ottanta, è di corporatura robusta e ha i capelli rasati.

    L’evasione è stata possibile anche perché mancava una sentinella. Sono stati dispiegati diversi mezzi per la ricerca dell’evaso che era già fuggito dal carcere di Parma.

    Palermo
  • 4 commenti a “È evaso dal carcere Pagliarelli un omicida ergastolano”

    1. se non fosse un assassino, l’idea di uno che nel 2014 evade per la seconda volta da un carcere avrebbe il suo fascino.

    2. Ma sapete se e’ evaso di giorno? Perche’ e’ sempre meglio esser un evaso di giorno, piuttosto che esser un(e)vaso di notte.
      © Toto’
      E quello comunque sarebbe un Super Carcere?
      ‘Nca percio’.

    3. Non c’è niente da fare, facciamo ridere i polli. Ma come, in un posto dove ormai tutti parlano in inglese e giocano a fare gli americani, uno si aspetta che si evada come in “Fuga da Alcatraz” e invece si ritrova con una scena stile “I soliti ignoti”. Parafrasando il titolo del film di Bertolucci, non resta che dire, amaramente: “la tragedia di un Paese ridicolo”.

    4. beh se mi rapisse mentre sono in auto bloccata nel traffico credo che mi sarei totalmente sopraffatta dalla sindrome di Stoccolma…per fortuna che la mia auto ha il blocco delle portiere automatico!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram