16°C
martedì 19 mar
  • Via Amari verrà chiusa? Domani il vertice Comune – Rfi

    Via Amari verrà chiusa? Domani il vertice Comune - Rfi
    (foto da Google Maps)

    Si svolgerà domani il vertice tra Comune ed Rfi per decidere come procedere in via E. Amari per l’avvio dei lavori per la chiusura dell’anello ferroviario che sarebbero dovuti iniziare in primavera.

    Rfi chiede la chiusura totale della via ma il Comune vorrebbe lasciare una corsia aperta.

    Verrà realizzato un collegamento di sei chilometri tra la stazione Giachery e la stazione Lolli, attraversando in sotterranea il quartiere Politeama.

    AGGIORNAMENTO: la chiusura sarà da settembre su metà della via.

    Palermo
  • 7 commenti a “Via Amari verrà chiusa? Domani il vertice Comune – Rfi”

    1. Certo che se Via Amari sara’ chiusa saran c***i amari per gli automobilisti.

    2. Si può avere un pò di pazienza! gli automobilisti saranno ben felici quando l’opera sarà completata (fra venti anni…)! Semmai mi preoccuperei se fossi proprietario di uno degli edifici di via E. Amari… i 60 palazzi danneggiati dai lavori del passante insegnano…

    3. … ma come finì??

    4. Sono lavori importantissimi per un’opera infrastrutturale di trasporto di massa che andrà ad arricchire notevolmente l’offerta cittadina nei prossimi anni. Che cittadini e commercianti si mettano il cuore in pace! Ma non riescono a capire che tra qualche anno le loro case, le loro attività, i loro movimenti saranno positivamente influenzati da tale oprra?

    5. Ma non si capisce che un opera fondamentale come l,anello porta all,iniziò ovviamente dei disagi sperando sempre che i tempi non sian

    6. Plaudo all,avvio dei lavori sperando che i tempi non siano biblici a Milano dove vivo si fa in fretta

    7. Sandro, a Milano dove vivi, stanno facendo una figura di m…. mondiale con l’Expo, e la stanno facendo fare a tutta l’Italia. A Milano, sottolineo.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram