19°C
giovedì 28 mar
  • Seminario alla Corte d’Appello per ricordare Fragalà

    Cinque anni fa veniva barbaramente ucciso l’avvocato penalista palermitano Enzo Fragalà. Verrà ricordato oggi nell’aula magna della Corte d’Appello con il seminario Tutela della persona offesa e tutela dell’imputato: un difficile equilibrio?, organizzato dal Centro studi Enzo Fragalà, in collaborazione con l’Agius (Associazione Giuristi Siciliani).

    Centro studi Enzo Fragalà

    Introdurranno l’avvocato Stefano Giordano, presidente del Centro Studi Enzo Fragalà, Nunzia Giallombardo, dell’Associazione Giuristi Siciliani, e Francesco Greco, presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo. Seguiranno gli interventi del dott. Paolo Guido, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palermo; del prof. Vincenzo Militello, professore ordinario di diritto penale nell’Università di Palermo; del dott. Piergiorgio Morosini, componente togato del Consiglio Superiore della Magistratura; dell’avv. Enrico Sanseverino, del Consiglio di disciplina distrettuale Avvocati Palermo; dell’avv. Enzo Trantino, penalista Cassazionista. A moderare il dibattito sarà il giornalista Riccardo Arena, presidente del Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia.

    Il seminario di studi sarà il primo evento organizzato dal Centro studi Enzo Fragalà, ed offrirà l’occasione per illustrare le sue future attività.

    Eventi, Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram