18°C
venerdì 26 apr
  • “#PalermoWelcome”, online i video

    Sono online i video del contest per videomaker #PalermoWelcome organizzato dal Comune di Palermo. Il concorso di idee, bandito dall’Assessorato al Turismo del Comune di Palermo, ha visto la partecipazione di 57 video. Di questi, solo 48 sono stati ammessi alla fase finale.

    Al “premio social”, che sarà assegnato allo scadere dei 30 giorni di visualizzazione sulla pagina Facebook del Comune di Palermo, si aggiunge il “premio giuria”, che è stato decretato da una giuria di qualità, presieduta dal regista Peppuccio Tornatore, e il cui vincitore sarà reso noto in occasione della premiazione, che avverà alla fine della fase social del contest.

    Il vincitore del premio social sarà decretato dal numero di visualizzazioni uniche che il video totalizzerà nei 30 giorni. Vincerà il video che totalizzerà il numero massimo di visualizzazioni uniche sino al 95% della sua durata. Faranno fede i dati Insights di Facebook, per la precisione la colonna O della prima scheda degli insights relativi ai video. I dati sulle visualizzazioni uniche saranno resi pubblici sulla pagina Facebook del Comune di Palermo.

    Palermo
  • 4 commenti a ““#PalermoWelcome”, online i video”

    1. il link non è alla pagina FB dell’elenco dei video in concorso bensì ad un specifico link di uno specifico video
      che si fa il tifo con questo post ????????????

    2. Rosalio e le marchette.

    3. Genio, si è trattato di un semplice errore, non tifiamo per nessuno. Grazie per la segnalazione.
      Dario ciò che scrivi non ha alcun senso e ti invito a essere rispettoso nei tuoi commenti. Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram