20°C
venerdì 29 mar
  • Aeroporto di Palermo

    Gesap ha approvato il bilancio e nominato il nuovo Cda

    La Gesap, società di gestione dell’Aeroporto di Palermo, ha approvato ieri all’unanimità il bilancio di esercizio 2014 e designato, dopo le operazioni di voto sulle liste presentate dai soci, i consiglieri che comporranno il consiglio di amministrazione.

    All’assemblea erano presenti i rappresentanti dei maggiori soci: per la Provincia (libero consorzio di Palermo) il commissario straordinario Manlio Munafò, per il Comune di Palermo il sindaco Leoluca Orlando, per la Camera di commercio il commissario straordinario Alessandra Diliberto, per il Comune di Cinisi Giangiacomo Palazzolo e per Confindustria il presidente provinciale Alessandro Albanese.

    I designati nel Cda sono: Tommaso Dragotto e Giorgio Di Marco sostenuti dalla Provincia; Fabio Giambrone e Giovanni Scalia, sostenuti dal Comune di Palermo, Comune di Cinisi; Giuseppe Todaro, sostenuto dalla Camera di Commercio e Confindustria.
    Nei prossimi giorni l’assemblea dei soci dovrà riunirsi in seduta straordinaria per la modifica dell’articolo 21 dello statuto sui requisiti dell’amministratore delegato, richiesta da Provincia e Camera di commercio.

    Nominato anche il Collegio sindacale con la sola conferma di Carlo Catalano (Comune di Palermo) e con le designazioni di Aniello Castiello (Mef), Calogero Gagliano (Camera di commercio) e Paolo Ancona (Provincia).

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram