18°C
venerdì 29 mar
  • Ryanair aumenta le frequenze da Palermo

    Ryanair ha tenuto ieri una conferenza stampa con David O’ Brien (il chief commercial officier) che ha parlato di una crescita doppia rispetto al resto d’Italia a Palermo. Ha poi detto che sono previste 15 rotte e più voli per Memmingen (3 frequenze settimanali), Parigi (4 settimanali), Treviso (9 settimanali) e Roma (5 giornaliere). Non sarà più operato il volo su Siviglia.

    Ryanair per festeggiare ha deciso di mettere in vendita 100 mila biglietti aerei a 19,90 euro fino alla mezzanotte del 15 ottobre.

    Palermo
  • 6 commenti a “Ryanair aumenta le frequenze da Palermo”

    1. milano no, eh? 🙁

    2. Proprio Sevilla? Unico volo per cui valeva la pena viaggiare con Ryanair! !!

    3. A questi chi li capisce è bravo. Pax per il 94% e mi tolgono il volo? Ho viaggiato 4 volte su questa tratta e aerei pieni come uova. Ryanair andate affanculo!

    4. Carla ma ti fanno proprio schifo i voli diretti per Londra/Madrid/Berlino/Dublino?

    5. Ho Viaggiato sempre con Ryanair ma non capisco come mai ha tolto l’unico volo diretto dalla Sicilia per la Spagna del sud. Quando viaggiavo l’aereo era sempre pieno di siciliani di ogni paese e città che andavano in andalusia per trovare amici,parenti e per lavoro. Andate a quel paese. SEMPRE PIU’ ISOLATI.

    6. Ma nessuno dice che Ryanair chiude a Catania e Comiso i voli diretti per Londra. Vorrei capire, chi per andare a Londra si sposta a Palermo che si trova in una posizione estrema rispetto al resto della Sicilia?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram