13°C
venerdì 26 apr
  • “A bigger splash” in anteprima al cinema Rouge et Noir

    Verrà presentato alle 20:30 in anteprima al cinema Rouge et Noir (piazza Verdi, 8) il film A bigger splash di Luca Guadagnino (che presenzierà) con Ralph Fiennes, Dakota Johnson, Matthias Schoenaerts, Tilda Swinton e con Aurore Clement, Lily McMenamy Elena Bucci e con Corrado Guzzanti.

    Introdurrà Marco Giusti. Intervengono: Anthony Barbagallo, Assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana e Alessandro Rais, dirigente dell’Ufficio Speciale per il Cinema e l’Audiovisivo / Sicilia Film Commission.

    “A bigger splash”

    La leggenda del rock Marianne Lane è in vacanza sull’isola vulcanica di Pantelleria con il compagno Paul quando arriva inaspettatamente a interrompere la loro vacanza Harry, produttore discografico iconoclasta nonché suo ex, insieme alla figlia Penelope, provocando un’esplosione di nostalgia delirante dalla quale sarà impossibile mettersi al riparo. Fra risate, desiderio e rock’ n’roll, A Bigger Splash è un ritratto sensuale che deflagra in violenza sotto il sole del Mediterraneo.

    Eventi, Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram