16°C
martedì 19 mar
  • “Italia Photo Marathon” a Palermo con Canon

    Si svolgerà domenica 16 ottobre alle ore 10:00 in piazza Bellini la prima edizione della Italia Photo Marathon – Palermo, la maratona fotografica della Città di Palermo. Nove temi in nove ore per scoprire con occhi diversi il territorio e mettere alla prova la propria creatività.

    "Italia Photo Marathon"

    L’evento è organizzato da Italia Photo Marathon con il patrocinio del Comune di Palermo e di FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

    Main sponsor dell’evento Canon, official sponsor Euronics.

    Rosalio è media partner.

    Durante l’arco della giornata verranno assegnati tre temi fotografici ogni tre ore (temi segreti fino al momento del rilascio) per un totale di nove temi in nove ore, allo scopo di stimolare i partecipanti a ricercare particolari insoliti e punti di vista originali sulla città. Ogni tre ore appuntamento al Click Point per ricevere i nuovi temi.
    I fotomaratoneti dovranno caricare i loro scatti entro la mezzanotte del giorno successivo (lunedì 17 ottobre) sulla piattaforma multimediale dell’evento. Una giuria qualificata, tra cui Denis Curti, Mosè Franchi e Luciano Nicolini, valuterà i migliori scatti sulla base dei criteri di originalità, pertinenza al tema e correttezza formale. Le fotografie dovranno essere scattate esclusivamente durante la giornata del 16 ottobre nel territorio della città di Palermo.
    Partecipare è facile, basta iscriversi su www.italiaphotomarathon.it/palermo la quota di partecipazione è di 15 € e comprende il kit di gara e la maglietta ufficiale dell’evento. Tra i premi in palio tablet, attrezzature fotografiche, buoni sconto, abbonamenti e la nuovissima nata in casa CANON la EOS 80D, lista completa su: www.italiaphotomarathon.it/palermo/premi

    La tappa di Palermo conclude il Tour 2016 di Italia Photo Marathon, che ha toccato quest’anno le città di: Genova, Padova, Roma, Milano e Torino.

    Eventi, Palermo, Rosalio
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram